appunto, che SIAMO nel 2005.In Origine Postato da cyber81
maddai, fan tenerezza sti monarchici..più o meno quella che ti fa un gatto mentre ti graffia le palle.
Ma non vi rendete conto che stiamo nel 2005 ?
appunto, che SIAMO nel 2005.In Origine Postato da cyber81
maddai, fan tenerezza sti monarchici..più o meno quella che ti fa un gatto mentre ti graffia le palle.
Ma non vi rendete conto che stiamo nel 2005 ?

gli amici monarchici sono folcloristici e sono stati anche gentili con me, mi hanno dato un titolo nobiliare ed anche un ducato....![]()
![]()
saluti il Duca di Liberalix.....![]()
Bravo... dillo che siamo molto generosi....In Origine Postato da Liberalix
gli amici monarchici sono folcloristici e sono stati anche gentili con me, mi hanno dato un titolo nobiliare ed anche un ducato....![]()
![]()
saluti il Duca di Liberalix.....![]()
![]()
LIBERALE MODERATOIn Origine Postato da eolo76
QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?
MA CHI SEI? MA CHE VUOI? MA CHI TI CAGA??????
SENTI CASTRATO DI MERDA, CERCA DI NON ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE, OK?
VAI A RIEMPIRTI LA BOCCA IN MEZZO ALLE FRESCHE FRASCHE.... TU E QUELL'ATRO FINOCCHIO DEL TUO AMICO... LECCACULO...
![]()

Il problema sono i mentecatti come te, proprio nel 2005, che non hanno ancora capito che i Savoia li prendono per il culoIn Origine Postato da eolo76
QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?
Tanto per la cronaca: sono un membro dell'Ordine della Corona d'Italia (fatto dall'allora mio amico Re Umberto II), dell'Ordine al Merito Civile di Savoia e sono decorato della Croce di II classe al merito dello stesso Ordine: segno triplo che i Savoia considerano di più un repubblicano dichiarato come me che non degli inutili buffoni come te.In Origine Postato da eolo76
MA CHI SEI? MA CHE VUOI? MA CHI TI CAGA??????
Castrato? fino ad ora, funziono benone: ho 3 figli. Cerca tu di non romepre i coglioni a Vittorio Emanuele (che conosco personalmente), ad Emanuele Filiberto (che conosco personalmente) ad Amedeo (idem) e ad Aimone (idem): ad averne pieni i coglioni di testoline come la tua, sono proprio loro, in particolare i primi due: ce lo dicevamo l'altra sera con V.E. a Milano (dove quando viene, chiama me e non te: sarà che gli sto più simpatico dei monarchici?)In Origine Postato da eolo76
SENTI CASTRATO DI MERDA, CERCA DI NON ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE, OK?
E chi sarebbe il mio amico leccaculo con cui riempirmi la bocca in mezzo alle frasche?In Origine Postato da eolo76
VAI A RIEMPIRTI LA BOCCA IN MEZZO ALLE FRESCHE FRASCHE.... TU E QUELL'ATRO FINOCCHIO DEL TUO AMICO... LECCACULO...
Ah, per la cronaca: l'altra sera, sempre a Mi, con V.E. si è scherzato sulla storia del tanaca (che ben conoscerai) Se se la ride lui, non vedo chi sia tu per non farlo.
Comunque, sulla chiusura del congresso PDUM avevi postato tu su un forum: la tragica notizia era quella: ma i cervelli pieni di "vento" come il tuo non si ricordano nulla dal naso alla bocca....
Carlo
P.S. che non ci sia più la monarchia, è un bene anche e soprattutto per i Savoia: pensa che allegria con dei lacchè come te: un campione di finezza del linguaggio...
Andate a riempirvi la bocca dietro ai cespugli.
Vostra grazia... allora mi devo ichinare....In Origine Postato da C de Talleyrand
Tanto per la cronaca: sono un membro dell'Ordine della Corona d'Italia (fatto dall'allora mio amico Re Umberto II), dell'Ordine al Merito Civile di Savoia e sono decorato della Croce di II classe al merito dello stesso Ordine: segno triplo che i Savoia considerano di più un repubblicano dichiarato come me che non degli inutili buffoni come te.![]()
![]()
![]()
patetico.
![]()
In Origine Postato da C de Talleyrand
Castrato? fino ad ora, funziono benone: ho 3 figli. Cerca tu di non romepre i coglioni a Vittorio Emanuele (che conosco personalmente), ad Emanuele Filiberto (che conosco personalmente) ad Amedeo (idem) e ad Aimone (idem): ad averne pieni i coglioni di testoline come la tua, sono proprio loro, in particolare i primi due: ce lo dicevamo l'altra sera con V.E. a Milano (dove quando viene, chiama me e non te: sarà che gli sto più simpatico dei monarchici?)
Cazzo me ne fotte di chi conosci tu... ma scendi dai tacchi a spillo, signorina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da C de Talleyrand
Ah, per la cronaca: l'altra sera, sempre a Mi, con V.E. si è scherzato sulla storia del tanaca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggili bene i 3d sul forum altrimenti evita di andarci e di postare minchiate.In Origine Postato da C de Talleyrand
Comunque, sulla chiusura del congresso PDUM avevi postato tu su un forum: la tragica notizia era quella: ma i cervelli pieni di "vento" come il tuo non si ricordano nulla dal naso alla bocca....
Non me ne fotte un cazzo di cosa pensi dei cervelli pieni di vento, non devi rompermi le palle. Tutto qui.![]()