anche io, sono cavaliere ufficiale al merito civile di savoia. Ovviamente repubblicano.
Ma perchè i savoia non danno di queste croci anche ai loro affezionatissimi?
anche io, sono cavaliere ufficiale al merito civile di savoia. Ovviamente repubblicano.

Senti un po', piccolo pederasta, pensavo ci fosse gente scherzosa fra i monarchici quando ho fatto la battuta della cabina telefonica: in politica, se nessuno te lo ha insegnato, occorre una buona dose di auto ironia e una gran capacità di incassare.
non ti romperò più i coglioni, dato che per prima cosa occorre averceli: non è il tuo caso.
Una volta a Torino c'erano rispettabili signori quali gli Avv.ti Vittucci Righini di Sant'Albino, il povero Comm. Nebbia, Giraudo Bes, ecc.: gente che sapeva stare alla battuta ed allo scherzo.
Ora -constato- non più, e non vale la pena scherzare con degli idioti che si prendono troppo sul serio e che sanno solo usare linguaggi da taverna (a cui mi adeguo per farmi capire, dato il tuo infimo livello)
Fai una bella cosa, anzichè far politichetta da quattro soldi: vai a soddisfarti facendo il guardone in v.le Regina Margherita, dove c'è gente del tuo calibro: magari ti diverti di più...
Sarà meglio per la monarchia, per il forum e per il mondo civile.

Certo che no, mica così scemi...In Origine Postato da Napoléon I
In Origine Postato da C de Talleyrand
La tragica notizia è che ci siete ancora: effetti della legge Basaglia (e anche della Merlin, ovviamente).
Il ruttino? parli tu con quel nome... roboante (inteso alla cavour)?
RICOVERATI, TU E I DISCENDENTI DEL TANACA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUTOIRONIA??????
Chissà quanta Vasellina avrai consumato....In Origine Postato da C de Talleyrand
Certo che no, mica così scemi...![]()
![]()
![]()
Io non sono un Cavaliere con la croce crociata... e uso il linguaggio che più mi garba. Soprattutto con i castrati che mi rompono le palle.In Origine Postato da C de Talleyrand
Ora -constato- non più, e non vale la pena scherzare con degli idioti che si prendono troppo sul serio e che sanno solo usare linguaggi da taverna (a cui mi adeguo per farmi capire, dato il tuo infimo livello)![]()
Tu invece vatti a fare i baccanali in vaticano... magari qualche guardia svizzera di butta un'occhio....In Origine Postato da C de Talleyrand
na (a cui mi adeguo per farmi capire, dato il tuo infimo livello)
Fai una bella cosa, anzichè far politichetta da quattro soldi: vai a soddisfarti facendo il guardone in v.le Regina Margherita, dove c'è gente del tuo calibro: magari ti diverti di più...![]()
![]()
![]()
Già no... scusa... ci sono i chierichetti.In Origine Postato da eolo76
Tu invece vatti a fare i baccanali in vaticano... magari qualche guardia svizzera di butta un'occhio....![]()
![]()
![]()
![]()

dimenticavo: molta goliardia.In Origine Postato da eolo76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUTOIRONIA??????
bella la croce crociata: peccato che ci siano dei rituali precisi da seguire sul Pontificale per ottenerla, cosa che per quelli come te è imposibile.
fottiti, e addio.
Sinceramente delle croci crociate non me ne fotte un cazzo, non sono un leccaculo come te.In Origine Postato da C de Talleyrand
dimenticavo: molta goliardia.
bella la croce crociata: peccato che ci siano dei rituali precisi da seguire sul Pontificale per ottenerla, cosa che per quelli come te è imposibile.
fottiti, e addio.
Tu fatti fottere.![]()
![]()
![]()
Addio.![]()
![]()
![]()