QUESTI IDIOTI YANKEE CE LI POTEVI ANCHE RISPARMIARE.....In origine postato da CamiciaNera²°°³
![]()
SIEG HEIL!!!!!!!


QUESTI IDIOTI YANKEE CE LI POTEVI ANCHE RISPARMIARE.....In origine postato da CamiciaNera²°°³
![]()
SIEG HEIL!!!!!!!


americani... li avete voluti? e ora ve li tenete!!!![]()


camicia xrò gli idioti yankee te li potevi risparmiareIn origine postato da CamiciaNera²°°³
![]()
SIEG HEIL!!!!!!!![]()


Tò. Quei bovari del KKK.In origine postato da CamiciaNera²°°³
![]()
SIEG HEIL!!!!!!!
Ho giusto della merda di vacca in cortile da rimuovere...
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it