User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    omnia domat virtus
    Data Registrazione
    10 Jun 2005
    Località
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Omnia mutantur, nihil interit.

    Ciao
    vi diturbo per chiedervi cosa rispondereste a questo intercalare a questa citazione(..della quale non conosco l'autore, forse il machiavello):
    ''E se la religione nostra richiede che tu abbi in te forteza,
    vuole che tu sia atto a patire più che a fare una cosa forte.
    Questo modo di vivere, adunque, pare che abbia renduto il mondo debole, e datolo in preda agli uomini scelerati; i quali sicuramente lo possono maneggiare, veggendo come l'università degli uomini, per andarne in paradiso, pensa più a sopportare le sue battiture che a vendicarlòe.''

    Io in fondo mi sono già risposto dicendomi appunto che cmq il cristiano in nome della Pace sguaina la spada per preservare la tranquillità nell'ordine(e possibilmente nella grazia di Gesù).

    Però se qualcuno tra voi avesse da dir qualcosa in più magari sul senso di 'porgere l'altra guancia'.... ascolto.
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

  2. #2
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima che per la pace si sguaina la spada per difendere la nostra Santa Religione da chi la odia e la minaccia...



    Falsa religione, il maomettanesimo, ostile alla Croce di Cristo.

  3. #3
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un generale Vandeano, Henri du Vergier de la Rochejaquelin.



    Contro i principi senza Gesù Cristo di Libertà, Uguaglianza e Fraternità della (giudeo)massoneria.

  4. #4
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tercios del Alcázar y de Cristo Rey sfila vittorioso per le vie di Valencia liberata nel 1939.



    Contro ogni ideologia materialista (e/o follemente atea..."l'idea" di Dio è di Ragione).

  5. #5
    omnia domat virtus
    Data Registrazione
    10 Jun 2005
    Località
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie caro Sursùm Corde! i cadetti dell'Alcazar sono ora sul mio desktop

    sul thred dello gnosticismo stò avendo un confronto con tale Ichtys sul problema del 'porgere l'altra guancia' oppure 'difendere la tranquillità nell'ordine', quale delle due opzioni sia più in Grazia di Dio...che poi forse vanno a coincidere....

    Per continuare sul discorso 'vita est militia' vai a sbirciare sul forum dei cattolici romani...ed anche li vi è(stato) in atto un confronto dialettico su temi fondamentali come il sionismo.

    Seper ad alta!

    P.S.
    mi piego ma non mi spezzo, ho avuto un mega incidente automobilistico notturno ma Maria SS mi ha protetto infatti, io non mi sono fatto nulla mentre la macchina è distrutta.
    Lassù qualcuno mi ama.
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

  6. #6
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bonifacius
    Grazie caro Sursùm Corde! i cadetti dell'Alcazar sono ora sul mio desktop

    sul thred dello gnosticismo stò avendo un confronto con tale Ichtys sul problema del 'porgere l'altra guancia' oppure 'difendere la tranquillità nell'ordine', quale delle due opzioni sia più in Grazia di Dio...che poi forse vanno a coincidere....

    Per continuare sul discorso 'vita est militia' vai a sbirciare sul forum dei cattolici romani...ed anche li vi è(stato) in atto un confronto dialettico su temi fondamentali come il sionismo.

    Seper ad alta!

    P.S.
    mi piego ma non mi spezzo, ho avuto un mega incidente automobilistico notturno ma Maria SS mi ha protetto infatti, io non mi sono fatto nulla mentre la macchina è distrutta.
    Lassù qualcuno mi ama.
    bonifacius hai un pvt

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,266
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri all'amico Bonifacius che ricordo sempre a Loreto in un gradevole pellegrinaggio cattolico integrale.

    Guelfo Nero

  8. #8
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un caro saluto anche da parte mia all'amico Bonifacius....che sembra ci abbia abbandonati (forumisticamente parlando..)

    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #9
    omnia domat virtus
    Data Registrazione
    10 Jun 2005
    Località
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    Un caro saluto anche da parte mia all'amico Bonifacius....che sembra ci abbia abbandonati (forumisticamente parlando..)

    strana questa nuova versione del forum...cari fratelli vi rispondo con un motto del grande cattolico nonchè appartenente alla nobiltà romana detta 'nera'(come il guelfo) Junio Valerio Borghese: MAI MORTO!
    Ricambio i miei carissimi saluti per Piergiorgio(ci rivedremo per la Osimo-Loreto) a Joselito e tutti gli amici di Gesù cattolici integristi.
    Con me dovete avere pazienza comunque mi sono comprato un inginocchiatoio di un convento il quale strumento mi aiuta a tenermi timorato di Dio.
    In inverno lavoro anche domenica e sono in una specie di letargia attiva...questa mia condizione naturale 'misantropica' ha propiziato una mia somatizzazione delle forti esperienze cattolico-integrali da me vissute dal pellegrinaggio ad ora...
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

  10. #10
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo non sai che piacere rileggerti....

    sul lavoro domenicale....

    Romanamente ti saluto,
    ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nihil-tercerista, una razza una faccia
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 01:46
  2. Nihil novo sub soli
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 11:43
  3. Nihil Difficile Volenti
    Di ZioBenny nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 19:55
  4. Nihil igitur mors est ad nos!
    Di Orazio Coclite nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 21:38
  5. Nihil Project
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito