L'Italia, vaso di coccio di questa fasulla EU sta entrando in uno stato di strisciante dittatura ed i segnali sono molto chiari.
Sempre quando il potere politico rappresenta solo quello finanziario ed impone i suoi diktat con lo strumento della magistratura e polizia, ci troviamo in pericolo di regime.
Noi della Lega stiamo subendo un attacco senza precedenti, tutto ciò che abbiamo sempre denunciato si rivela alla maggioranza della popolazione drammaticamente vero, basti pensare alla costituzione EU bocciata da chi ha potuto esprimersi al riguardo, basti pensare al problema immigrazione-invasione, alla criminalità dilagante, alla concorrenza (dumping) cinese.
Il sistema Italia non reggerà le sfide presenti e future, le persone responsabili devono capire che con questo ordinamento statuale siamo falliti, è necessario che ognuno pensi in prima persona ai propri problemi ed economia.
Alla luce di ciò, per iniziare, fare subito le tre macroregioni completamente autonome ed indipendenti che prefigurave il prof. Miglio. A questo non c'è alternativa democratica e la svolta autoritaria romana NON PASSERA'.
L'Italia è bancarotta senza alcuna possibilità di salvezza.




Rispondi Citando
