In Origine postato da spantax
Siete un appuntamento quotidiano, conosco alcuni di voi personalmente e tanti solo per i post, ma vi sento uno dei miei "gruppi".
Per questo volevo rendervi partecipi, e scriverne mi aiuta molto, del fatto che improvvisamente e serenamente mio papà, il centro della mia vita, stamattina mi ha lasciato.
Mi manca tantissimo, non so cosa fare.
Quando da piccolo mi caricava sul suo motorino e mi portava la domenica mattina a vedere i treni, e alla sera a vedere gli aerei a Villa faceva di me il bambino più felice al mondo.
Da allora era sempre partecipe delle mie scorribande spotteristiche e gli piaceva molto la cosa, mi chiedeva cosa c'era di nuovo a Villa, e si divertiva dei miei racconti sulle foto e sui carabinieri...
E ora in questo cortile, dove tutto parla di lui, mi sento solo...
Grazie, scrivere di lui mi fa stare meglio.
Da tutta Politica Online ricevi un abbraccio forte e se anche virtuale che oltrepassi le nostre tastiere e giunga sino a te e, per quel poco che significhi, ti possa far sentire meno lontano, meno solo in questo momento e se scrivere del tuo papa' ti fa stare meglio e ti fa sentire piu' vicino a lui e a te stesso hai a disposizione tutto lo spazio che desideri, ora e in futuro e ogni tua parola sarà ben accolta: è poco, vero, ma è sincero-
Jaki