Ma no è un bell'uomo, ma che vuol dire, mica l'ho guardato, eravamo al buio (mhuauhahuahuahuauhahuahuauhha)In Origine Postato da Silvioleo
c ho capito poco ma io se passo una sertaa sbronzo co un cesso un rido come un bischero quando torno a casa![]()
Ma no è un bell'uomo, ma che vuol dire, mica l'ho guardato, eravamo al buio (mhuauhahuahuahuauhahuahuauhha)In Origine Postato da Silvioleo
c ho capito poco ma io se passo una sertaa sbronzo co un cesso un rido come un bischero quando torno a casa![]()
questa risata l ho sempre torvata inquietanteIn Origine Postato da Alessandra
Ma no è un bell'uomo, ma che vuol dire, mica l'ho guardato, eravamo al buio (mhuauhahuahuahuauhahuahuauhha)
In Origine Postato da Silvioleo
approfitto del momento per chiedere con decisione l'apertura dello Schicchiforum![]()
o questa che novità è?
![]()
lo avevo chiesto sul 3d di jaki ...un forum di intrattenimento per maschietti...molto soft...avrei anche il comoderatoreIn Origine Postato da Alessandra
o questa che novità è?
![]()
![]()
![]()

Fuoco e fiammeIn Origine Postato da Alessandra
Ma no è un bell'uomo, ma che vuol dire, mica l'ho guardato, eravamo al buio (mhuauhahuahuahuauhahuahuauhha)![]()
![]()
buonanotte leoncannabisIn Origine Postato da Silvioleo
gnamo vo a letto buonanotte avvocatessa, sogni d'oro
![]()
lo schicchiforum mi costringe a ritardare la nannaIn Origine Postato da Alessandra
buonanotte leoncannabis, sogni d'oro
![]()
arrivi tardi, c'ha pensato prima jaki, non per niente l'ha annunciato e messo già in rilievoIn Origine Postato da Silvioleo
lo avevo chiesto sul 3d di jaki ...un forum di intrattenimento per maschietti...molto soft...avrei anche il comoderatore![]()
![]()
![]()
non vedo la bottiglia di vinoIn Origine Postato da DD
Fuoco e fiamme![]()
![]()
![]()
si e io l ho chiesto in quel 3d...cioè arriva il forum di fregne?In Origine Postato da Alessandra
arrivi tardi, c'ha pensato prima jaki, non per niente l'ha annunciato e messo già in rilievo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0