Di topeIn Origine Postato da Silvioleo
si e io l ho chiesto in quel 3d...cioè arriva il forum di fregne?![]()
Di topeIn Origine Postato da Silvioleo
si e io l ho chiesto in quel 3d...cioè arriva il forum di fregne?![]()
In Origine Postato da Alessandra
Di tope![]()
![]()
![]()
la mia sessione estiva di esami è sempre piu' a rischio....
![]()
se serve un moderatore con piacere![]()
![]()
via scappo bona


Che spettacolo la sbornia in contemporanea con la Padrona![]()
Io però sto cominciando a connettere ora (e sarà bene connetta ammodino, perchè prima di andare a letto ho da rispondere alla mail di una sedicenne)...![]()


In Origine Postato da DD
La nostra amministratrice tutta brilla e contenta a quest'ora![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma di tavernello. Non gli dici niente?
Bacchetta, bacchetta forte!
ps. cos'è un millesimato 1997 Magnum?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Alessandra
Eh no il tavernello fa venire la sbronza triste, la mia è di quelle allegre![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da DD
La nostra amministratrice tutta brilla e contenta a quest'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensy, è giunto il momento di superare questa cosa che sei astemia, non è giusto per niente, credimiIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
pensy, è giunto il momento di superare questa cosa che sei astemia, non è giusto per niente, credimi![]()
brrrrrr......al solo pensiero mi ubriaco![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0