Oggetto e_mail notturna:In Origine Postato da ARI6
Che spettacolo la sbornia in contemporanea con la Padrona![]()
Io però sto cominciando a connettere ora (e sarà bene connetta ammodino, perchè prima di andare a letto ho da rispondere alla mail di una sedicenne)...![]()
M.L.D.
Testo: me la dai o no, me la dai sì o noooooo![]()
e_mail del giorno dopo:
Oggetto:
M.L.D.
Testo: maremma ladra demente volevo mandare una e_mail ad Aug perchè è una vita che mi promette la sua cravatta rosa fuxia e non me la dà mai


Rispondi Citando


