Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Su guevara e pinochet

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Su guevara e pinochet

    Molto prevedibilmente la proposizione dello ' Che' desta l' indignazione del militante/simpatizzante della d.r. Gioverebbe ricordare che di Guevara si coglie quant'egli 'evoca' e cioè il suo indomito SPIRITO GUERRIERO, per inciso egli abbandono' un comodo posto di potere a Cuba, per continuare a combattere l'oppressore nordamericano. Giva ricordare come l' Editore sottolineo' l' affinita' RAZZIALE col GUERRIRO VIETCONG ? E la distanza col piccolo borghese europeo ? E cosa disse Leon Degrelle su Mao ? ( data del comunista pure a lui ? ) I combattenti ( come del resto i SERVI ) si ri-conoscono, cio' accadde a crociati e guerrieri islmamici , alle Termopili tra gli Immortali di Idarne e gli Opliti, sempre i guerrieri con-dividendo una idea di mondo si ri-conoscono : certo chi inneggiava agli infami torturatori sudamericani, alla Pinochet , ai maledetti falangisti libanesi sodali dei sionisti, beh certo , il ' comandante Guevara non piace, è normale anzi giusto, questioni di " AFFINITA'nRAZZIALI', esiste una "razza dello spirito" che fnda insospettabili alleanze e odii insanabili...Chi ha nel logo la frase del mercenario italico Quattrocchi come puo' capire ? Chi si vuol far difendere dagli 'americani' contro gli 'allogeni' ? Per concludere, ma davvero si crede che chinque possa parlare di tutto ? cioè un razzistello italiota puo' parlare di un ragazzino iraniano che a 12, 13 anni cammina sui campi minati ? Ma come si permette ? Non si vergogna di cianciare frasi sentite da altri ? ONORE AL COMANDANTE GUEVARA, ONORE AI PASDARAN , a TUTTI I NEMICI DEL MORTALE ETERNO NEMICO : IL SISTEMA GIUDAICO-MONDIALISTA

  2. #2
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Su guevara e pinochet

    In origine postato da LEONIDA
    Molto prevedibilmente la proposizione dello ' Che' desta l' indignazione del militante/simpatizzante della d.r. Gioverebbe ricordare che di Guevara si coglie quant'egli 'evoca' e cioè il suo indomito SPIRITO GUERRIERO, per inciso egli abbandono' un comodo posto di potere a Cuba, per continuare a combattere l'oppressore nordamericano. Giva ricordare come l' Editore sottolineo' l' affinita' RAZZIALE col GUERRIRO VIETCONG ? E la distanza col piccolo borghese europeo ? E cosa disse Leon Degrelle su Mao ? ( data del comunista pure a lui ? ) I combattenti ( come del resto i SERVI ) si ri-conoscono, cio' accadde a crociati e guerrieri islmamici , alle Termopili tra gli Immortali di Idarne e gli Opliti, sempre i guerrieri con-dividendo una idea di mondo si ri-conoscono : certo chi inneggiava agli infami torturatori sudamericani, alla Pinochet , ai maledetti falangisti libanesi sodali dei sionisti, beh certo , il ' comandante Guevara non piace, è normale anzi giusto, questioni di " AFFINITA'nRAZZIALI', esiste una "razza dello spirito" che fnda insospettabili alleanze e odii insanabili...Chi ha nel logo la frase del mercenario italico Quattrocchi come puo' capire ? Chi si vuol far difendere dagli 'americani' contro gli 'allogeni' ? Per concludere, ma davvero si crede che chinque possa parlare di tutto ? cioè un razzistello italiota puo' parlare di un ragazzino iraniano che a 12, 13 anni cammina sui campi minati ? Ma come si permette ? Non si vergogna di cianciare frasi sentite da altri ? ONORE AL COMANDANTE GUEVARA, ONORE AI PASDARAN , a TUTTI I NEMICI DEL MORTALE ETERNO NEMICO : IL SISTEMA GIUDAICO-MONDIALISTA
    Quoto e sottoscrivo onore a tutti i combattenti per l'onore e la dignita' del proprio popolo, onore a chi affermando una visone del mondo eroica, guerriera, tradizionale e popolare, combatte il potere unico giudaico-mondialista

  3. #3
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ONORE!

  4. #4
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Condivido in toto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore a Che Guevara !

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Dec 2004
    Località
    Roma Eterna
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italia, Italia, Italia.

    Padania sottomessa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Che Guevara contro Augusto Pinochet
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-11, 13:21
  2. Pinochet o Che Guevara?
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 658
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 00:06
  3. Pinochet
    Di ITALIANO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 00:41
  4. Pinochet e Msi
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 17:40
  5. Pinochet
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito