le uso solo in palestra per andare a farmi la doccia e al mare sulla sabbia bollente che proprio non ne posso fare a meno
ci cammino male ecco.... che della parte estetica m'importa una sega :giagia:
le vedo bene solo se indossate da una donna
il piede maschile è troppo intimo per essere mostrato
in un uomo le trovo sciatte e volgari
si, ma solo per il mare o dentro casa
le metto solo se le portano Viaggiante ed Euvitt

le uso solo in palestra per andare a farmi la doccia e al mare sulla sabbia bollente che proprio non ne posso fare a meno
ci cammino male ecco.... che della parte estetica m'importa una sega :giagia:
Ultima modifica di euvitt; 03-12-09 alle 00:10
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Mi fanno cagare e li trovo fastidiosi da portare, ma tollero chi li porta.
"Bad karma"

ho un paio di Hawaianas nere che uso esclusivamente in palestra per farmi la doccia.
piuttosto che mostrarmi in città in infradito, andrei in giro scalzo.

Io una volta mi sono decisa a uscire con uno che mi stressava da mesi..ma gli ho dato appuntamento in un locale con cui ero con dei miei amici e lui sarebbe venuto con i suoi..giusto per non vincolarmi tutta la serata nel caso mi fossi rotta le palle..
In pratica lo vedo arrivare con bermuda e infradito e capelli tagliati prete style..dico solo che ho spento il telefono e sono scappata :sofico: andrò all'inferno lo so, ma c'è di buono che non si è mai più fatto sentire...
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Certo che un sondaggio del genere in dicembre :testone:
Comunque, a prescindere dall'età o dal sesso di chi le indossa, a me non dispiacciono.
Purchè solo al mare in pienissima estate (o in palestra per la doccia, ovviamente).

Sul lavoro lo considero intollerabile e piuttosto scandaloso.
Di scarpe leggere e fresche ce ne sono, non c'è necessità di ostentare inutili nudità, anche dei piedi.
Le ciabatte in genere le "approvo" solo in piscina/palestra/località balneari, e le infradito indossate da una donna possono stare bene, indossate da un uomo mi fanno abbastanza ribrezzo.
Ciabatte "classiche" tutta la vita.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io le uso d'estate, tanto al mare quanto in città ma di certo mai al lavoro.
Ultima modifica di Carrie; 03-12-09 alle 14:50
'Voglio esser libera d'essere come sono'