Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
OK SPERO PER TE CHE TU CI RIESCA
P.s. I colori sono in onore di Salvo.gerli :sofico:
Gerli santo subito! :giagia:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Credibile no, ma ha raggiunto perfettamente lo scopo..mi č venuta voglia di ritirarmi tra le coperte :sofico: notte
Notte ad entrambi :giagia:
P.s. specialmente a Bianca ( & Bernie) :sofico :sofico:
http://www.turismovasto.it/immagini/...nca_bernie.jpg
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Credibile no, ma ha raggiunto perfettamente lo scopo..mi č venuta voglia di ritirarmi tra le coperte :sofico: notte
A chi lo dici... adesso vado nel mio lettuccio riscaldato dallo scaldasonno e dormo come un ghiro fino all'ora della sveglia (in stile Fantozzi :giagia:).
Buonanotte anche a Shadow! :ciaociao:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Anche a me viene in mente sempre questo cartone animato quando leggo il suo nick :D in particolare il mitico albatros :sofico:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Praticamente non ho filtri, mi passa tutto dal cervello direttamente alla bocca.
Perņ in generale con chi amo io, con tutti gli altri evito accuratamente i fatti miei.
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Meglio di no .... :sofico: :sofico:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Dipende..... diciamo la seconda opzione!
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
non conosco nessuna persona che mi ama, anzi ne conosco molte che mi odiano e di certo a loro non vado a dire proprio nulla