Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
questa è fantastica, adesso vedo se riesco a reputizzarti ancora perchè merita :chefico:
Ne approfitto per correggere una mostruosità grammaticale commessa da me medesimo nella precedente frase: si dice LE hai spiegato. Chiedo venia.
Re-puttanizzami dai dai :sofico:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Tu sei sicuramente diversa :sofico:
Lecchinamento post intervento maschilista :sofico: dovrei cascarci? :D
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Lecchinamento post intervento maschilista :sofico: dovrei cascarci? :D
No sei troppo intelligente per cascarci :sofico:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Ne approfitto per correggere una mostruosità grammaticale commessa da me medesimo nella precedente frase: si dice LE hai spiegato. Chiedo venia.
Re-puttanizzami dai dai :sofico:
Me ne ero accorto della mostruosità, ma siccome la commetto continuamente anche io non ho voluto fare il figo. :chefico:
Non ci riesco, ti ho già reputtizzato qualche tempo fa quindi non riesco... considerala psicologicamente avvenuta questa raputizzazione... :D
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
No sei troppo intelligente per cascarci :sofico:
Ok evito di leggere qualsiasi cosa tu scriva fino al 4 dicembre.. giochi troppo sporco nei giorni di antipatia :D
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Me ne ero accorto della mostruosità, ma siccome la commetto continuamente anche io non ho voluto fare il figo. :chefico:
Non ci riesco, ti ho già reputtizzato qualche tempo fa quindi non riesco... considerala psicologicamente avvenuta questa raputizzazione... :D
No no la metto in conto, appena potrai mi reputanizzerai di nuovo :giagia:
Troppo facile dire che lo fai psicologicamente :gluglu:
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Lecchinamento post intervento maschilista :sofico: dovrei cascarci? :D
:mmm:
Approfitto, da vero Gentiluomo quale sono, per augurare alla sig.na Bianca una buona e riposante nottata e un altrettanto ottimo risveglio l'indomani.
:giagia:
Va meglio così? E' più credibile? :D
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
No no la metto in conto, appena potrai mi reputanizzerai di nuovo :giagia:
Troppo facile dire che lo fai psicologicamente :gluglu:
Farò il possibile :D
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
:mmm:
Approfitto, da vero Gentiluomo quale sono, per augurare alla sig.na Bianca una buona e riposante nottata e un altrettanto ottimo risveglio l'indomani.
:giagia:
Va meglio così? E' più credibile? :D
Credibile no, ma ha raggiunto perfettamente lo scopo..mi è venuta voglia di ritirarmi tra le coperte :sofico: notte
Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Ok evito di leggere qualsiasi cosa tu scriva fino al 4 dicembre.. giochi troppo sporco nei giorni di antipatia :D
OK SPERO PER TE CHE TU CI RIESCA
P.s. I colori sono in onore di Salvo.gerli :sofico: