Per la risposta.In Origine Postato da elettrica
Dice di lasciar perdere Betelgeuse chè è un cattivo soggetto....una strega per la precisione!!![]()
![]()


Per la risposta.In Origine Postato da elettrica
Dice di lasciar perdere Betelgeuse chè è un cattivo soggetto....una strega per la precisione!!![]()
![]()


W Danny, il nostro presidente *senza dimenticare il primo mitico presidente... ora re della bergamaschia da quando ha fatto lavorare i leghistiIn Origine Postato da elettrica
Che ragazzo serio il nostro Danny!!![]()
(mica come quei lavativi di O'Rei e di Silvioleo)![]()
*


Scantet fò, t'a g'ha decc de parlà mia co l'ornitologa. E chèl che'l dis ol durrutibus l'è legge, in chel forum che.In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
Ho bisogno di un traduttore, non gli sto dietro.![]()
parlavate della vostra Atalanta finita in serie BBB?????????In Origine Postato da brunik
C'avevamo sì, si parlava di fùbal col durrutibus, poi gli è 'riade i fomlete a spacà i bale mentre ga sarès de da laurà in cùsìna.![]()


In Origine Postato da durrutibus
e te l'ho zsamò dit che con chela lè (come sa ciamela betelche betelargot) ta gh'et mia de parlaga 'nsema. che l'è 'na stregassa. ai tep de carlo codega chele come chela le i le brusaa ie.
te l'ho già detto che con quella li (come si chiama betel-che betel-qualcosa) non ci devi parlare insieme. che è una stregaccia. ai tempi di carlo codega (che credo sia carlo V ma si usa come tanto tempo fa) quelle come quella li le bruciavano vive...
'ffettivamenteIn Origine Postato da elettrica
molto musicale!!!![]()
![]()
In Origine Postato da Flora
Per la risposta.![]()
L'è mia ura de ndà a sena???


Bràa, sa parlàa pròpe del piano di rientro immediato.In Origine Postato da elettrica
parlavate della vostra Atalanta finita in serie BBB?????????![]()


Ol yurj l'è semper ò brao scett, l'ò tiràt fò me dala strada.In Origine Postato da yurj
W Danny, il nostro presidente *senza dimenticare il primo mitico presidente... ora re della bergamaschia da quando ha fatto lavorare i leghisti*


non so risponderti in bergamotto...In Origine Postato da durrutibus
In Origine Postato da durrutibus
e te l'ho zsamò dit che con chela lè (come sa ciamela betelche betelargot) ta gh'et mia de parlaga 'nsema. che l'è 'na stregassa. ai tep de carlo codega chele come chela le i le brusaa ie.
te l'ho già detto che con quella li (come si chiama betel-che betel-qualcosa) non ci devi parlare insieme. che è una stregaccia. ai tempi di carlo codega (che credo sia carlo V ma si usa come tanto tempo fa) quelle come quella li le bruciavano vive...![]()