Oja de laurà saltem adoss!In Origine Postato da brunik
Ol nostro motto l'è: CHE SA SCHERSA MIA, CHE L'E' NA ROBA SERIA.
Circolare che la malta s'indurisce, e se la malta là se indurès ta piante la casòla n'del cul. T'et capì o no?
![]()


Oja de laurà saltem adoss!In Origine Postato da brunik
Ol nostro motto l'è: CHE SA SCHERSA MIA, CHE L'E' NA ROBA SERIA.
Circolare che la malta s'indurisce, e se la malta là se indurès ta piante la casòla n'del cul. T'et capì o no?
![]()


te l'ha dit ol brunik: sta de lons (luntà.. nota x ch'i de berghem cità) che incò l'è mia 'l de...In Origine Postato da Puma#
Per farli diventare delle fighette?
![]()
e poi... ma te ta 'egnet d'indoe? al so samò me.... ta saret u terù sens'oter....


tè, durrutibus, alùra, sto colantuono, dighèt che l'è bù?In Origine Postato da durrutibus
te l'ha dit ol brunik: sta de lons (luntà.. nota x ch'i de berghem cità) che incò l'è mia 'l de...
e poi... ma te ta 'egnet d'indoe? al so samò me.... ta saret u terù sens'oter....


G'hì vulìt ciapà la bici? Adess ta pedalet!In Origine Postato da durrutibus
te l'ha dit ol brunik: sta de lons (luntà.. nota x ch'i de berghem cità) che incò l'è mia 'l de...
e poi... ma te ta 'egnet d'indoe? al so samò me.... ta saret u terù sens'oter....
![]()


Ocio che 'ncò l'è mia'l dè de schersà.In Origine Postato da Puma#
G'hì vulìt ciapà la bici? Adess ta pedalet!
![]()
Schersa con i fanti ma lascia stare i santi.


A parte sottoforum padania che non lo toccherei (lasciamoli pur lì che sennò ce li ritroviamo dappertutto), la restante suddivisione mi sembra buona. Però farei, invece di Europa, Unione Europea, e il resto dei 3d che riguardano l'Europa extra UE li lascerei a politica internazionale, genericamente.In Origine Postato da Nanths
vuoi razionalizzare?
termometro politico e referendum come sottoforum del politica nazionale
europa come sottoforum del politica internazionale
via i sottoforum di Padania![]()
parlamento di pol via dai principali e dentro in community
e soprattutto mega forum su torino, di cui si ha paura di parlare!!!


Giust! A' laurà, ma ell sac vòt sa tè mia en pè.In Origine Postato da brunik
Ocio che 'ncò l'è mia'l dè de schersà.
Schersa con i fanti ma lascia stare i santi.
![]()


Ma come'l parla chesto che?In Origine Postato da Nelson
A parte sottoforum padania che non lo toccherei (lasciamoli pur lì che sennò ce li ritroviamo dappertutto),
la restante suddivisione mi sembra buona. Però farei, invece di Europa, Unione Europea, e il resto dei 3d che riguardano l'Europa extra UE li lascerei a politica internazionale, genericamente.
Ada Nelscon che chesto fondoscala chè ormai l'è 'n forum bergamaschizzato.


ol nom al me pias gna 'n po.... e ma sa regorde mia chel che 'l dovra... ol quater tre tre, ol tre quater tre? e spereres che 'l ciames mia ol pià... l'ole piò idì a berghem...In Origine Postato da brunik
tè, durrutibus, alùra, sto colantuono, dighèt che l'è bù?
e se l'è mia bù te dighe che'ndo in maresana e a chel picio de ruggeri al ghe bruse la ca.


Parole sante, puma, s'al vet sòbet che ta set on brao scèt. Mia come chèl bambòs del bossi.In Origine Postato da Puma#
Giust! A' laurà, ma ell sac vòt sa tè mia en pè.
![]()