Una cosa invece sul forum del Referendum: che ne direste..di trasformarlo in un forum dove discutere sulle tematiche sociali?


Una cosa invece sul forum del Referendum: che ne direste..di trasformarlo in un forum dove discutere sulle tematiche sociali?
avevamo pensato un qualcosa dedicato alla democrazia diretta, dove potere dire la nostra su leggi, proposte di referendum ecc... ma se penso che oggi in rete chi tratta di questo con tale nome mi sembra un fanatico utopista, ho forti dubbi sul nomeIn Origine Postato da danny78
Una cosa invece sul forum del Referendum: che ne direste..di trasformarlo in un forum dove discutere sulle tematiche sociali?


A me questa sembra una buona idea.In Origine Postato da danny78
Una cosa invece sul forum del Referendum: che ne direste..di trasformarlo in un forum dove discutere sulle tematiche sociali?![]()


non vale ,voi avete un'arma in più : basta che parlate ,chè,sentendo l'accento tutti se ne scappano.......In Origine Postato da durrutibus
veramente erano 200.000 tutti e solo bergamaschi...
e se 200 bergamaschi (sui 1000) hanno conquistato il sudde in 200.000 conquisteremo il MONDO!!!!!!
![]()


In effetti devo ammettere che talvolta sghignazzo da solo immaginando i messaggi di Durrutibus pronunciati con il suo soave accento bergamasco.In Origine Postato da blob21
non vale ,voi avete un'arma in più : basta che parlate ,chè,sentendo l'accento tutti se ne scappano.......
![]()


ha parlato il ducaconte diego dei ducaconti di san giovanni lupatotoIn Origine Postato da DiegoVerona
In effetti devo ammettere che talvolta sghignazzo da solo immaginando i messaggi di Durrutibus pronunciati con il suo soave accento bergamasco.


![]()
![]()
![]()
ma sono spariti i vecchi 3d di POL!!!!!!![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&threadid=1


E' giunta l'ora di fare il forum "Bergamaskia libera, milanès lader, furmigù terù, Atalanta sempre in Champions per decreto di Calderoli, Montolivo Governatore della Lombardia".In Origine Postato da durrutibus
veramente erano 200.000 tutti e solo bergamaschi...
e se 200 bergamaschi (sui 1000) hanno conquistato il sudde in 200.000 conquisteremo il MONDO!!!!!!
bandiere nerazzurre sventoleranno a new york, a mosca a pechino mentre metteremo la destra sul cuore ascoltando i pooh...
brunik presidentissimo.... elettrica first lady
uahahahahahahahahahahaha!
polenta taragna rulez


E come sottotitolo:In Origine Postato da brunik
E' giunta l'ora di fare il forum "Bergamaskia libera, milanès lader, furmigù terù".
"Vietato l'ingresso a padanogeni e bananas".
![]()


Che venghino, che venghino pure, li accoglieremo con i kalashnikov e con le bestemmie dei muratori bergamaschi: "Fò d'ì bale sunì, ciapa sta scagna sol crapù, hommiòt, portem chè tò horèla che g'à fò 'èt ol pistulù, padanògen dèl casso""In Origine Postato da Puma#
E come sottotitolo:
"Vietato l'ingresso a padanogeni e bananas".
![]()