Ada che che l'è na roba seria de omegn, i "confused" fai a cà tò, mia che, che l'è mia'l dè 'ncò.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()
Casso.

Ada che che l'è na roba seria de omegn, i "confused" fai a cà tò, mia che, che l'è mia'l dè 'ncò.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()
Casso.

GRIGNA GRIGNA CHE LA MAMA L'HA FAT I CASONSEI...In Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()

chel l'è tra pòc al grigna piò, t'al dighe me.In Origine Postato da durrutibus
GRIGNA GRIGNA CHE LA MAMA L'HA FAT I CASONSEI...
OCIO CHE LA MALTA S'INDURISCE.
non aver paura, ringhiano ma non sono poi così cattivi.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()

![]()
...bisogna che parlino l'italiano, se no io non li capisco...

come dire che molto in fondo sono bravi ragazzi?In Origine Postato da Betelgeuse
non aver paura, ringhiano ma non sono poi così cattivi.![]()

Alùra t'al dighe pò a te: ocio che la malta l'è come l'osèl, col colt la s'indurisce.In Origine Postato da Betelgeuse
non aver paura, ringhiano ma non sono poi così cattivi.

Complimenti per il coraggio all'amministrazione,già era difficile tenerne pulito uno chissà adesso...![]()

al al cugnose chel omasì de zoidberg... al dis che 'l fa l'asiguradur en piò l'è u bananù...In Origine Postato da brunik
chel l'è tra pòc al grigna piò, t'al dighe me.
OCIO CHE LA MALTA S'INDURISCE.
du dè in miniera oter che grignà... un po' de pica e pala ghe fares bà.. t' al dighe me.
ladrù come tocc i asiguradur. che brota rassa....

Ciapa ol vucabulare se ta se mia bù de capì, l'è semplice la solusiù del tò drama.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()
...bisogna che parlino l'italiano, se no io non li capisco...