dici?In Origine Postato da Flora
ah, non è italiano?![]()
![]()
dici?In Origine Postato da Flora
ah, non è italiano?![]()
![]()


tè, ornitologa, cum'è che ta capeset ol dialèt?In Origine Postato da Betelgeuse
ah, puccia sarebbe italiano?![]()


interessante il bergamasco...In Origine Postato da durrutibus
me brunik l'ho semper dit... parlom en dialet che le fonne le ria....
curgiuse com' ol diaol....![]()
con cesso (battutonaIn Origine Postato da durrutibus
beh concedimi almeno il doppio senso....)
ho studiato lingue.In Origine Postato da brunik
tè, ornitologa, cum'è che ta capeset ol dialèt?


bisogna fare un'istansa ufficiale all'amministrasione.In Origine Postato da durrutibus
me brunik l'ho semper dit... parlom en dialet che le fonne le ria....
curgiuse com' ol diaol....
Ora mi ripeto, speròm che'l signàl al'rie all'oregia giòsta:
SCANTET FO', ALESANDRA, CHE TOCC I FORUMISTI I' VòL OL FORUM DEL MAGU'T.


Me credìe che t'eret stòdiàt gli osèi, mìa i lingue.In Origine Postato da Betelgeuse
ho studiato lingue.
Comunque potresti fare da interfaccia nel noef forum.
vero Flo? ed è bastato dirgli che lo capivo per fargli smettere lo spetteguless.In Origine Postato da Flora
interessante il bergamasco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


se t'a 'olet an cuminsa dal prinsipeIn Origine Postato da Flora
interessante il bergamasco...![]()
me so
te ta set
lu/le l'è
noter an se
oter s'if
lur i è
me g'ho
te ta gh'et
lu/le la g'ha
noter an g'ha
oter gh'if
lur i gh'a
ma brunik l'è piò brào de me a scrii


Mica è difficile, lo capisco anch'io.In Origine Postato da Betelgeuse
vero Flo? ed è bastato dirgli che lo capivo per fargli smettere lo spetteguless.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque qua ci sono le scintille, parola mia.![]()