qualche fotina da postare sul nostro 3dde preferito, Flo?In Origine Postato da Flora
te ta gha no de laurà? fò d'ì bale, che n'oter gom parlà de òmen.![]()
qualche fotina da postare sul nostro 3dde preferito, Flo?In Origine Postato da Flora
te ta gha no de laurà? fò d'ì bale, che n'oter gom parlà de òmen.![]()


signùr arda so... che se la cuntinua sce la cope. e la porte fo da la so mama a tocc.In Origine Postato da Flora
cusina 'l te, òm de me bal.
Elettrica, sto imparando, un po' di pazienza.![]()
In Origine Postato da blob21
bel dialetto il bergamasco
![]()
grottesco
molto musicale!!!![]()


te ta parlet col brunik, te gha no a laurà. Pelandrun.In Origine Postato da durrutibus
te... stela... sbasa zso le arie. che chi che porta a ca ol disnà so amò me.
(che bergamasco maccheronico!)
niente parolacce qui plzIn Origine Postato da yurj
Ti te finissi come crosta in tel cuo dea tecia![]()
![]()


Quasi quasi...una bella foto del brunik, ci vorrebbe, col durruti...per giocare a freccette.In Origine Postato da Betelgeuse
qualche fotina da postare sul nostro 3dde preferito, Flo?![]()
![]()


Certo che serve aiuto, ghè amo' ol mè calsì da laà entro stasera, mentre la betelgeuse la prepara la polenta coi osèi per me e ol mè amìs durrutibus.In Origine Postato da elettrica
Serve aiuto???![]()
Uff....che caldo!!![]()
faccio fatica a leggere il mio dialetto!In Origine Postato da Flora
te ta parlet col brunik, te gha no a laurà. Pelandrun.
(che bergamasco maccheronico!)
![]()
con qs caldo, c'avete niente di meglio da fare??![]()


e te l'ho zsamò dit che con chela lè (come sa ciamela betelche betelargot) ta gh'et mia de parlaga 'nsema. che l'è 'na stregassa. ai tep de carlo codega chele come chela le i le brusaa ie.In Origine Postato da Flora
te ta parlet col brunik, te gha no a laurà. Pelandrun.
(che bergamasco maccheronico!)
E' un po' che Brunikone non mette sue foto aggiornate!!In Origine Postato da Flora
Quasi quasi...una bella foto del brunik, ci vorrebbe, col durruti...per giocare a freccette.![]()
![]()