E' da un po' che me lo chiedo...In Origine Postato da Thomas Aquinas
a proposito di giorgione,
George che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()


E' da un po' che me lo chiedo...In Origine Postato da Thomas Aquinas
a proposito di giorgione,
George che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()
avrà mica fatto la fine di Malikone?In Origine Postato da Flora
E' da un po' che me lo chiedo...![]()
![]()
![]()


Il Principale era unico... speriamo ritorni!In Origine Postato da Lollo87Lp
Per me il forum sull'Europa andrebbe assieme a quello di POLitica estera, come sottoforum o anche no.
(intoniamo una prece per il Principale... che c'accompagnava dai primi nostri passi su POL)
In quanto all'Europa, quando capiremo che è politica nazionale e non internazionale?![]()


Sospensione! Sospensione!In Origine Postato da Jaki
uhmmmm che caldo che devi avere oggi mr.![]()
pure il sarcasmo riesci a vedere dove manco la "s" c'è, pure settanta volte sette, accipicchia che afa: ti ricordo che citare un post non indica la volontà di critica se non espressamente detto, ahahahah mi pare che oggi pomeriggio tra una betel che risponde al posto di altri e tu che ti senti criticato per i cavoli tuoi beh altro che viaggetto in australia: vorrei consigliarvi il circolo polare, magari la paglia smette di bruciare.
relax, please, è tutto ok![]()
(tanto parte)


guarda che la descrizione di flora era uno scherzo...In Origine Postato da elettrica
Avrei pensato a un'altra persona!![]()
![]()
o no?![]()


Potresti anche averci preso...In Origine Postato da durrutibus
guarda che la descrizione di flora era uno scherzo...![]()
o no?![]()
o no?


L'esperimento si può considerare fallito, i soliti propagandisti antiamericani-antisionisti continuano ad aprire thread, si fa per dire, di politica internazionale sul forum... principale, rimettegli pure il vecchio nome tanto non è cambiato nulla![]()