Forse siIn origine postato da Paddy Garcia
Domanda: Willy era attenzioneimbelli su POL?
P.G.
http://www.politicaonline.net/forum/...id=838#post838

Forse siIn origine postato da Paddy Garcia
Domanda: Willy era attenzioneimbelli su POL?
P.G.
http://www.politicaonline.net/forum/...id=838#post838

Che c'entra con Willy?Testo originale scritto da Ichthys
I comunisti dentro!
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Perchè, non è comunista?Testo originale scritto da cornelio
Che c'entra con Willy?
Giampaolo Cufino
Allora perchè nelle sue lettere saluta i compagni con il pugno chiuso?

Sai proprio tutto di lui...ma che sei un investigatore?!Testo originale scritto da Gianmario
Perchè, non è comunista?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Semplicemente prima di dare solidarietà a destra e a manca mi informo su chi chi è il soggetto a cui dovrei esprimere la solidarietà.Testo originale scritto da cornelio
Sai proprio tutto di lui...ma che sei un investigatore?!
Giampaolo Cufino
Poi, se i suoi amici hanno fatto un sito apposito con le loro considerazioni e le sue lettere forse volevano che le notizie si diffondessero, tu che dici?

Visto che ti interessa tanto la questione, anche tu sei d'accordo con l'affermazione di Ichtys: "I comunisti dentro"?Testo originale scritto da Gianmario
Semplicemente prima di dare solidarietà a destra e a manca mi informo su chi chi è il soggetto a cui dovrei esprimere la solidarietà.
Poi, se i suoi amici hanno fatto un sito apposito con le loro considerazioni e le sue lettere forse volevano che le notizie si diffondessero, tu che dici?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Qui non stiamo parlando dei "comunisti dentro".Testo originale scritto da cornelio
Visto che ti interessa tanto la questione, anche tu sei d'accordo con l'affermazione di Ichtys: "I comunisti dentro"?
Giampaolo Cufino
Qui stiamo parlando di un caso specifico:: io ritengo che ci sia una evidente montatura mediatico-giudiziaria per ingigantire un pericolo che almeno nella situazione pisana non c'è ovvero quello del terrorismo.
Detto questo, se da una parte c'è qualcuno che gioca a pompare sulla vicenda l'altra parte di certo non si astene:
la storia così com'è è quella di un gruppo di debosciati che si è messo a fare attentati dinamitardi sfigati a personaggi del centrodestra pisano e in special modo di Alleanza Nazionale.
Questi debosciati si sono divertiti talmente tanto da iniziare a prendersi sul serio e hanno iniziato a produrre comunicati con tanto di stelle a 5 punte e paroloni rivoluzionari.
Ora, aldilà dell'importanza che tentano di darsi questi debosciati e aldilà dell'attenzione che i politici locali hanno tentato di prendersi (giustamente altrimenti non sarebbero dei politici) e dell'attenzione che la magistratura ha prestato ai casi (sicuramente grazie anche a qualche spintarella) è evidente che questo gruppuscolo si palesa per quello che è: una conventicola di sfigati.
Altro modo per definirli non c'è, possiamo forse definire terroristi gente che ti danneggia la macchina al parcheggio?
Giammai chissa quanti studenti ripetenti ed ex-morosi gelosi dovremmo incriminare!
Fatta questa dovuta premessa io dico:
se questo Willy è colpevole e giusto che paghi, perchè è giusto che uno che per le sue paranoie danneggia la macchina altrui si prenda la sua buona dose di calci nel culo e paghi i danni.
Se non è vero, e lui non ha compiuto questi atti allora non paghi e paghi il vero colpevole.
La cosa mi sembra lapallisiana.

Per questo in una lettera dice un saluto a pugno chiuso ed a braccio teso.....Testo originale scritto da Gianmario
Perchè, non è comunista?

Per fare il pugno chiuiso bisogna tendere il braccio.Testo originale scritto da fabiosko
Per questo in una lettera dice un saluto a pugno chiuso ed a braccio teso.....
Io ogni caso che era uno del club delle menti confuse appare piuttosto evidente.

Ho conosciuto bene Willy penso intendesse quel che intendeva un saluto a braccio teso e l'altro col pugno chiuso...Testo originale scritto da Gianmario
Per fare il pugno chiuiso bisogna tendere il braccio.
Io ogni caso che era uno del club delle menti confuse appare piuttosto evidente.