Continui a collegare Willy con degli atti vandalici di cui lui non puoi dire che sia responsabile, a meno che per te non sia colpevole a prescindere.Testo originale scritto da Gianmario
Qui nessuno ce l'ha con il tuo amico Willy, proviamo solo pietà per i poveracci che ti danneggiano la macchina al parcheggio e che tirano a bruciarti la casa di notte o che ti inviano le lettere anonime con le pallottole.
Giampaolo Cufino




Rispondi Citando
