Io ne ho quasi 26.Testo originale scritto da cornelio
Parli come Selva...ma quanti anni hai?
Giampaolo Cufino
Ho risposto alla tua domanda,ora tu rispondi alla mia.

Io ne ho quasi 26.Testo originale scritto da cornelio
Parli come Selva...ma quanti anni hai?
Giampaolo Cufino

Se chiedi per favore ti rispondo.Testo originale scritto da Gianmario
Io ne ho quasi 26.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Tu non lo hai chiesto a me perchè io dovrei chiederlo a te?Testo originale scritto da cornelio
Se chiedi per favore ti rispondo.
Giampaolo Cufino
Tu quanti anni hai? 82? Ti devo dare del voi?
Cmq credevo fosse una cosa confidenziale.
Amen

Io ne ho 30 anni e non mi ricordo la domanda che mi hai posto, puoi ripeterla per favore?Testo originale scritto da Gianmario
Tu non lo hai chiesto a me perchè io dovrei chiederlo a te?
Tu quanti anni hai? 82? Ti devo dare del voi?
Cmq credevo fosse una cosa confidenziale.
Amen
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

OMNIA SUNT COMMUNIA
Credo che sia opportuno troncare ogni tipo di dialogo con chi stà esternando tutta la sua infamità verso un prigioniero politico, anche se non è in divisa sempre sbirro rimane.
LIBERTA' PER TUTTI I PRIGIONIERI POLITICI DI QUALSIASI IDEA,RELIGIONE O "RAZZA".
TUTTO E' DI TUTTI
" OMNIA SUNT COMMUNIA "

OMNIA SUNT COMMUNIA
Credo che sia opportuno troncare ogni tipo di dialogo con chi stà esternando tutta la sua infamità verso un prigioniero politico, anche se non è in divisa sempre sbirro rimane.
LIBERTA' PER TUTTI I PRIGIONIERI POLITICI DI QUALSIASI IDEA,RELIGIONE O "RAZZA".
TUTTO E' DI TUTTI
" OMNIA SUNT COMMUNIA "

Secondo te Willy deve essere rilasciato perchè non colpevole o per meriti acquisiti scrivendo su qualche giornale?Testo originale scritto da cornelio
Io ne ho 30 anni e non mi ricordo la domanda che mi hai posto, puoi ripeterla per favore?
Giampaolo Cufino

Nessuno sta infamando nessuno.Testo originale scritto da T. Muntzer
OMNIA SUNT COMMUNIA
TUTTO E' DI TUTTI
Chi compie atti vandalici alle macchine è uno sfigato non un prigioniero politico.
Se Willy è l'autore di quei gesti è giusto che stia al gabbio, diversamente liberatelo.

Tua madre trucidataTesto originale scritto da Lupo Nero
ospiti anali come gianmario

Da fascista dò la mia totale e incondizionata solidarietà a Willy.
Dietro la sua incarcerazione c'è solo il disegno repressivo delle voci antagoniste da parte di questo stato antifascista.
PS: ripeto: fascista e non neo-fascista atlantico di servizio.
www.avanguardia.tv