ma non credo sia un citavecchieseIn Origine Postato da Nirvana
ha trovato un tipo con la SLK che l'ha messa incinta![]()
![]()

ma non credo sia un citavecchieseIn Origine Postato da Nirvana
ha trovato un tipo con la SLK che l'ha messa incinta![]()
![]()

speta ciccioIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ma non credo sia un citavecchiese![]()
qua è pieno di tipi con la SLK......
fatta a comodissime rate ma hanno la SLK
Se vieni da queste parti le tue teorie vanno a puttane![]()

'azz...vabbè, sei infuriato e mi defilo, bye.In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, cara. Il vostro classismo è endemico. Siete servili con il dirigente e sprezzanti col precario. E invitate il precario a far da cicisbeo col grimaldello dell'orgoglio.![]()

Mai come quelli che vanno a comprarsele usate in germania.In Origine Postato da Nirvana
speta ciccio
qua è pieno di tipi con la SLK......
fatta a comodissime rate ma hanno la SLK
![]()
![]()
![]()

nemmeno Dell'Utri a Palermo avrebbe saputo dir cosìIn Origine Postato da Flora
'azz...vabbè, sei infuriato e mi defilo, bye.![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Mai come quelli che vanno a comprarsele usate in germania.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche da voi i usa , qua è pieno....![]()

Ma solo.E poi tornano e raccontano solo delle autobahn tedesche senza limiti di velocità,e che il loro mercedes fa duecentottanta autolimitati.In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
anche da voi i usa , qua è pieno....![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Ma solo.E poi tornano e raccontano solo delle autobahn tedesche senza limiti di velocità,e che il loro mercedes fa duecentottanta autolimitati.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
verissimoooooooooo

Mi immagino il futuro marito quando scopre il messaggio:
"Bbeddamaaaaaaatchi....bbottana! Cu' telefuninu mi tchadishti!!! Ddesonorata!!! Cunnutu mi fici!!!![]()

salve ragazzi, vi ragguaglio. Ci sono degli sviluppi.
La tipa in questione ieri ma ha mandato un'email. eccola:
Ciao R*******
come stai?
Io bene, assorbita dal lavoro, ma sto bene.
Ti scrivo perchè non ho ami tempo di incontrarti e perchè ogni qualvotla ti telefono sei fuori!
TU cosa fai di bello oltre al lavoro?
Ti ho mandato un sms l'altra sera per darti la notizia delle mie nozze, ti do i particolari a voce quado riusciremo a vederci. Non nego che le ultime volte che ti ho visto o setito
non mi sei sembrato il r******* di sempre, ti ho sentito molto scostante e distaccato, è successo qualcosa con me?
Sei arrabiato per qualcosa che ho fatto?
Se è così fammelo sapere, se non fosse così, mi fa piacere.
Ho mandato una email a M****** (l'editore, ndr) ma mi ha risposto con una frase del cazzo dove non allude ai miei soldi e d adive traspare il suo esuarimento nervoso, spero solo che sapendo del mio matrimnoio si plachi, anche perchè ai guai che mi ha lasciato ci peserà un altro uomo a risolverli. Penso che la sua paura di responsabilità nei miei confronti lo terrorizi, infatti sarà mia cura mandargli un invito, naturalmente in ritardo in modo che non si presenti in chiesa.
Al di là di tutto ciò ti chiamo presto
abbracci
A*********
Finalmente la mia nuova politica "dagliele corte alle donne"sta cominciando a dare buoni frutti, anche se tardivi (si sposa).
Per ora non ho deciso ancora se risponderle, e cosa, nel caso.