Almeno "Salut jolie,qu'est-ce que tu fais ce soir?" avresti dovuto impararlo...In Origine Postato da O'Rei
lo sapevo che sbagliavo, non so una parola di francese nonostante a Parigi ci sia già stato due volte![]()
![]()

Almeno "Salut jolie,qu'est-ce que tu fais ce soir?" avresti dovuto impararlo...In Origine Postato da O'Rei
lo sapevo che sbagliavo, non so una parola di francese nonostante a Parigi ci sia già stato due volte![]()
![]()

beh una volta in gita scolastica e l'altra in interrail....In Origine Postato da DrugoLebowsky
sei pure stato due volte a Parigi. Pensa quanto sei povero![]()
![]()

eh?In Origine Postato da Paolo82
Almeno "Salut jolie,qu'est-ce que tu fais ce soir?" avresti dovuto impararlo...

In Origine Postato da Silvioleo
dov'è banca intesa a firenze?via tornabuoni
Ma no, a via Tornabuoni ci trovi i negozi di Gucci, Prada, Armani...ecc. Roba a buon mercato insomma
Banca Intesa a Firenze è in via Antonio Gramsci...

ciao splendida che fai stasera.In Origine Postato da O'Rei
eh?![]()
![]()
![]()

vi racconto un aneddoto di Ibiza:
un pomeriggio in piscina conobbi una ragazza francese e mi appartai un po'....tra una chiacchera e l'altra (in inglese scadente) ad un certo punto mi fece una domanda con: "sessuà" (non so come si scrive)....alchè io traballai un po' e le feci intendere di non aver capito, lei però non sapeva come dirlo in altro modo e la discussione di arginò su quel sessuà e lei cambiò discorso.
Dopo una mezzora torno in camera dai miei amici e gli chiedo che vuol dire sessuà in francese....manco loro lo sapevano ma tutti c'eravamo convinti che mi aveva chiesto di fare del sesso....non sapete la faccia quando sono andato la sera a chiedere all'animatore la traduzione![]()
veramnete il sito di banca intesa dice via tornabuoni...bohndo cazo è via gramsci voglio riferimenti conosciutiIn Origine Postato da marcejap
Ma no, a via Tornabuoni ci trovi i negozi di Gucci, Prada, Armani...ecc. Roba a buon mercato insomma
Banca Intesa a Firenze è in via Antonio Gramsci...

"ce soir", stasera in francese.In Origine Postato da O'Rei
vi racconto un aneddoto di Ibiza:
un pomeriggio in piscina conobbi una ragazza francese e mi appartai un po'....tra una chiacchera e l'altra (in inglese scadente) ad un certo punto mi fece una domanda con: "sessuà" (non so come si scrive)....alchè io traballai un po' e le feci intendere di non aver capito, lei però non sapeva come dirlo in altro modo e la discussione di arginò su quel sessuà e lei cambiò discorso.
Dopo una mezzora torno in camera dai miei amici e gli chiedo che vuol dire sessuà in francese....manco loro lo sapevano ma tutti c'eravamo convinti che mi aveva chiesto di fare del sesso....non sapete la faccia quando sono andato la sera a chiedere all'animatore la traduzione![]()
Pure a Ibiza sei stato. E saresti povero![]()

In Origine Postato da Silvioleo
veramnete il sito di banca intesa dice via tornabuoni...bohndo cazo è via gramsci voglio riferimenti conosciuti
Ho qui sottomano le pagine gialle, con tutti gli indirizzi di banca intesa a Fi:
Via Segantini
Via Vecchietti
Via Gramsci
Via Por Santa Maria
Via Baracca
Via Pian Carpini
Piazza Tanucci
Via lungo l'Affrico
Che tu voi anche i civici ed i numeri di telefono?
Ho qui sottomano le pagine gialle, con tutti gli indirizzi di banca intesa a Fi:
Via Segantini
Via Vecchietti
Via Gramsci
Via Por Santa Maria
Via Baracca
Via Pian Carpini
Piazza Tanucci
Via lungo l'Affrico
Che tu voi anche i civici ed i numeri di telefono?