ripeto: ce soir. Hai lisciato clamorosamente un rimorchio sicuro perché non capisci un cazzo nulla di francese.In Origine Postato da O'Rei
si ma ad Ibiza ci sono andato con i miei soldi (borsa di studio+guadagni del tennis) e ho dovuto fare non pochi sacrifici durante l'anno per una settimana ad Ibiza...ma te sai una sega, il tuo obiettivo di vita a mirare ai finestrini delle Mercedes, che vuoi sperare dalla tua vita di merda?
Mai spaccato finestrini delle Mercedes (adesso ece fuori pure questo, dopo che io le righerei).




Rispondi Citando
