auguroni![]()
![]()
auguroni![]()
![]()

Otanjobi omedeto gozaimasu!!!![]()
![]()
![]()

[flx]www.politicaonline.net/allegati/tools/ale.swf[/flx]

Auguri alla Vicaria di Pol in terra![]()
![]()
![]()

Auguri!

Tanti auguri !
Grazie, grazissimo a tutti, ai vostri post, ai vostri pvt e ai vostri sms, ebbene, anche io ho un cuore e certe cose mi commuovono davvero, oggi è una stupendissima giornata, è da stamani che dò una mano in cucina per preparare tante cosine buone, slurp, e sono strafelice che il mio compleanno quest'anno cada di sabato perchè mi dà la possibilità di festeggiarlo con tutte le persone a me care...stavo pensando, se ci arrivo, a quando sarò decrepita vecchietta, e non ricorderò cosa avrò mangiato il giorno prima, ma avrò sempre ben presenti ricordi ormai passati, compresi quelli che riguardano tutti voi...vi voglio molto bene, un bacione a tutti, e una tastata di culo a Jaki, con lui posso e ce l'ha pure bello da tastare
E visto che mi avete beccato, rimetto la data nel profilo![]()
![]()

Credo che lui ti sarà eternamente grato per quello che hai appena scrittoIn Origine Postato da Alessandra
e una ta stata di culo a Jaki, con lui posso e ce l'ha pure bello da tastare![]()
Tanti auguri![]()
(eheheheheheeheheehhe) Ogni volta che vado a casa sua glielo tasto sempre per le scaleIn Origine Postato da Mr
Credo che lui ti sarà eternamente grato per quello che hai appena scritto
Tanti auguri![]()
![]()