Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: Voto in Iran

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono europeo e vivo in europa, cioè sono erede di una civiltà millenaria come quella persiana o araba, non come quel paese che come monumenti può vantare qualche supermercato e fast-food....

  2. #52
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor

    Questa minaccia e' leggermente piu' credibile. Ma la Cina non la attuera' perche' perderebbe i favolosi commerci con l'America. E, in questo momento, non le conviene.
    meglio perdere i mercati americani che perdere il petrolio iraniano(prima nazione da cui la cina riceve petrolio)
    senza petrolio iraniano le industrie(e quindi l'economia cinese) non potrebbero proprio andare avanti...è per questo che la cina questa minaccia la attuerà eccome
    e bisogna vedere se i pentadementi saranno così folli da far precipitare la loro economia per la loro folle ideologia
    staremo a vedere, secondo me entro l'anno si vedrà se gli americani faranno la guerra all'Iran o meno
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #53
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    In Iraq stiamo usando meno dell'1% del Nostro potenziale militare convenzionale...
    cazzata n due
    state usando i b-54, gli f-15 gli f-16 gli f-18 gli abhrams lemigliori portaerei che stazionano lungo il golfo armi chimiche il napalm le bombe al fosforo...oltre a 150 mila uomini(la crema dei marines) e parli ancora dell'1 per cento delle forze convenzionali

    vi manca solo da usare l'f-22(che non è ancora uscito) il b-2 ...e la bomba atomica
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #54
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Basiji
    Io sono europeo e vivo in europa, cioè sono erede di una civiltà millenaria come quella persiana o araba, non come quel paese che come monumenti può vantare qualche supermercato e fast-food....
    Tu vivi nel passato.

    Io vivo nel presente, con lo sguardo rivolto a domani e non a ieri.

    Tu ti nutri di sogni. Io penso alla realta'.

  5. #55
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by thematrix
    cazzata n due
    state usando i b-54, gli f-15 gli f-16 gli f-18 gli abhrams lemigliori portaerei che stazionano lungo il golfo armi chimiche il napalm le bombe al fosforo...oltre a 150 mila uomini(la crema dei marines) e parli ancora dell'1 per cento delle forze convenzionali

    vi manca solo da usare l'f-22(che non è ancora uscito) il b-2 ...e la bomba atomica
    Ma tu sai benissimo che quelle armi, anche se ci sono, vengono usate in maniera estremamente limitata

    ... altrimenti gli iraqueni non esisterebbero piu'...

  6. #56
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by thematrix
    meglio perdere i mercati americani che perdere il petrolio iraniano(prima nazione da cui la cina riceve petrolio)
    senza petrolio iraniano le industrie(e quindi l'economia cinese) non potrebbero proprio andare avanti...è per questo che la cina questa minaccia la attuerà eccome
    e bisogna vedere se i pentadementi saranno così folli da far precipitare la loro economia per la loro folle ideologia
    staremo a vedere, secondo me entro l'anno si vedrà se gli americani faranno la guerra all'Iran o meno
    La Cina puo' comprare il petrolio da altre fonti.

    E inoltre puo' benissimo essere raggiunto un accordo per aprire il Paese agli interessi cinesi... una volta che l'Iran sara' rutornato Persia...

  7. #57
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    La Cina puo' comprare il petrolio da altre fonti.

    E inoltre puo' benissimo essere raggiunto un accordo per aprire il Paese agli interessi cinesi... una volta che l'Iran sara' rutornato Persia...
    questo lo escludo
    in genere quando c'è un cambio di regime i rapporti geopolitici sono esattamente gli opposti del vecchio
    ad esempio l'iraq quando c'era saddam aveva come principale riferimento occidentale la francia ora vende petrolio a tutti meno che ai francesi
    per quanto riguarda altri paesi lo fa già ma non basta ha bisogno pure dekl petrolio iraniano
    e per quanto riguarda l'accesso a mercati finora chiusi gli usa non glie lo permetterebbero mai perchè: 1: se le nuove multinazionali cinesi mettono le mani su altro petrolio..quel petrolio che i cinesi prendono in più è petrolio che le multinazionali americane perdono..e perdere giacimenti di petrolio significa perdere mercato
    2 e comunque gli usa non pernmettaranno mai alla cina di accedere a altre fonti petrolifere una volta conquistato l'iran, perchè l'obiettivo della guerra all'Iran è quello di togliere i rifornimenti energetici alla Cina, è risaputo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #58
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by thematrix
    questo lo escludo
    in genere quando c'è un cambio di regime i rapporti geopolitici sono esattamente gli opposti del vecchio
    ad esempio l'iraq quando c'era saddam aveva come principale riferimento occidentale la francia ora vende petrolio a tutti meno che ai francesi
    per quanto riguarda altri paesi lo fa già ma non basta ha bisogno pure dekl petrolio iraniano
    e per quanto riguarda l'accesso a mercati finora chiusi gli usa non glie lo permetterebbero mai perchè: 1: se le nuove multinazionali cinesi mettono le mani su altro petrolio..quel petrolio che i cinesi prendono in più è petrolio che le multinazionali americane perdono..e perdere giacimenti di petrolio significa perdere mercato
    2 e comunque gli usa non pernmettaranno mai alla cina di accedere a altre fonti petrolifere una volta conquistato l'iran, perchè l'obiettivo della guerra all'Iran è quello di togliere i rifornimenti energetici alla Cina, è risaputo
    No, se la Cina si sviluppa pacificamente (ovviamente rinunciando a potenziare il suo esercito) non ha niente da temere dagli USA, perche' la volonta' degli States e' di diffondere Pace e Prosperita' fra tutti i Popoli del Pianeta

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    No, se la Cina si sviluppa pacificamente (ovviamente rinunciando a potenziare il suo esercito) non ha niente da temere dagli USA, perche' la volonta' degli States e' di diffondere Pace e Prosperita' fra tutti i Popoli del Pianeta
    sì seminando morte e distruzione

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La diffusione del bene ...

    Originally posted by Il Condor
    No, se la Cina si sviluppa pacificamente (ovviamente rinunciando a potenziare il suo esercito) non ha niente da temere dagli USA, perche' la volonta' degli States e' di diffondere Pace e Prosperita' fra tutti i Popoli del Pianeta
    si, condor, la volontà degli USA (e getta) è di diffondere Pace
    e Prosperità fra tutti i Popoli del Pianeta ...
    alle volte penso che Lei ritenga i colleghi dei deficienti ... non
    lo sa che i Pentadementi risiedono (quasi) tutti a Washington,
    qualcuno a Londra, qualche altro a Roma ed un paio di sicuro
    a Jerusalem ? Jackal.

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto in Iran, ecco come funziona la censura a Teheran
    Di Marcello1986 nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 01:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  3. Mondo - Onu: al voto le sanzioni sull'Iran
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 17:37
  4. una lettera sul corriere sul voto in Iran
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 09:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito