Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: Voto in Iran

  1. #71
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by thematrix
    ecco la cavolata numero 4
    condor,non è che prima credevo a quello che dicevi ma ora mi stai decisamente perdendo proprio colpi...basta dare un occhiata alla situazione economica dei 2 paesi per vedere chi ha bisogno dell'altro....comunque credo che in pochi anni avremo la risposta alla domanda su chi ha bisogno di chi...e allora se sarai onesto ti renderai conto anche tu su chi aveva ragione
    La situazione e' molto chiara. L'economia cinese si fonda sulle esportazioni in America.

    Gli Americani, senza Cina, vedrebbero il loro livello di benessere scendere. I cinesi senza America andrebbero alla catastrofe.

    In caso di scontro, con sconfitta dell'America (cosa improbabile), te avresti ben poco da ridere. L'Europa si libererebbe dalla benigna occupazione Yankee e tornerebbero al potere le forze nazional-socialiste e clerical-reazionarie: Decima Regio farebbe i salti di gioia, io mi adatterei, te invece faresti una gran brutta fine

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elementi anti-governativi è un 'eufemismo' per descrivere i terroristi del Mojahedin-e Khalq attualmente addestrati dagli americani in Iraq?

  3. #73
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    No, se la Cina si sviluppa pacificamente (ovviamente rinunciando a potenziare il suo esercito) non ha niente da temere dagli USA, perche' la volonta' degli States e' di diffondere Pace e Prosperita' fra tutti i Popoli del Pianeta


    mitico condor!!!!

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Il Condor
    La situazione e' molto chiara. L'economia cinese si fonda sulle esportazioni in America.

    Gli Americani, senza Cina, vedrebbero il loro livello di benessere scendere. I cinesi senza America andrebbero alla catastrofe.

    In caso di scontro, con sconfitta dell'America (cosa improbabile), te avresti ben poco da ridere. L'Europa si libererebbe dalla benigna occupazione Yankee e tornerebbero al potere le forze nazional-socialiste e clerical-reazionarie: Decima Regio farebbe i salti di gioia, io mi adatterei, te invece faresti una gran brutta fine
    ahahah condor, lei è veramente uno tra i più grandi comici che Bella Italia abbia sfornato. solo uno che non sa neppu-
    re dove sta la cina può scrivere che i cinesi andrebbero alla
    catastrofe senza l'america, ahahahah spassoso, supermat-
    tacchione ...
    In caso di scontro, con la sconfitta sicura dell'America, gran
    parte del mondo farebbe i salti di gioia (non solo Decima Re-
    gio) ...
    Per quanto riguarda il suo prossimo "adattamento", si trove-rà un "posticino" anche per lei (e per il Them, of course) ....
    Jackal

  5. #75
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    Se gli USA volessero bloccare la crescita cinese, non investirebbero in Cina e non la favorirebbero con tutte le importazioni che fanno
    Tu dici che il governo impedirebbe ai propri cittadini di fare investimenti?

    Probabile che quel governo venga cacciato a calci in culo

  6. #76
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Jackal
    ahahah condor, lei è veramente uno tra i più grandi comici che Bella Italia abbia sfornato. solo uno che non sa neppu-
    re dove sta la cina può scrivere che i cinesi andrebbero alla
    catastrofe senza l'america, ahahahah spassoso, supermat-
    tacchione ...
    In caso di scontro, con la sconfitta sicura dell'America, gran
    parte del mondo farebbe i salti di gioia (non solo Decima Re-
    gio) ...
    Per quanto riguarda il suo prossimo "adattamento", si trove-rà un "posticino" anche per lei (e per il Them, of course) ....
    Jackal
    Beh caro Jackal... Condo ha ragione, senza in consumi USA la Cina, ancor aoggi crollerebbe, e' la realta' dei numeri, situazione certamente non diversa nel caso opposto, difatti come detto piu' votle USA-Cina hanno una relazione simbiotica, l'una senza l'altra si troverebbe davnati a seri prpbblemi economici, per certi aspetti la Cina probabilmente con piu' probelmi derivati da questi.

  7. #77
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Decima Regio
    Nessuno sottovaluta gli U$A, io personalmente cerco di comportarmi semplicemente come se non esistessero ...

    Però proprio tre giorni fa o scoperto che gli F-22 non sono ancora in servizio. Cioè, sembra di no, non si sa nulla per certo ... però i primi 28 dovevano essere assegnati nel 2004 . Ora sembra che sia "questione di settimane".

    Nulla di grave, per carità ... io preferirei che le guerre non scopiasseor mai, e che gli aerei di combattimento rimanessero ferracci inutili.

    Sta di fatto però che, delle nazioni del G8 :

    - la Russia ha gli SU-37 (e presto avrà i MIG4s, sembra) ;
    - la Francia ha i Rafale ed i Mirage 2000 ;
    - UK Italia e Germania hanno i Typhoon ;

    U$A Giappone e Canada non hanno caccia moderni.
    Poi magari fra un po' li avranno. Il Giappone per esempio potrebbe permetterseli di sicuro ... il Giappone .
    Non credo vengano a dirlo a te, se li hanno.

    E poi ti ricordo i laboratori segreti della Lockheed

    E dimentichi gli eserciti privati, soprattutto...

  8. #78
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Rafsanjani vuole un fronte moderato
    Candidato presidente sconfitto ribadisce accuse brogli

    (ANSA) - TEHERAN, 26 GIU - L'ex presidente iraniano Rafsanjani ha annunciato di volere rimanere in politica per formare un 'Fronte per l'Islam moderato'. Il candidato presidenziale sconfitto venerdi' al ballottaggio da Mahmoud Ahmadinejad ha ribadito le accuse di brogli nelle elezioni. 'La debolezza degli osservatori ai seggi e' stata imperdonabile', ha affermato Rafsanjani aggiungendo che le irregolarita' che si sono verificate non sono state limitate a 'piccole violazioni',ma hanno avuto 'radici profonde'.

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...27_583641.html

  9. #79
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    La situazione e' molto chiara. L'economia cinese si fonda sulle esportazioni in America.
    Nel mondo

    Dai condor, si tratta solo di convincere gli americani a comperare cose più costose e in numero minore

  10. #80
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Decima Regio
    Nessuno sottovaluta gli U$A, io personalmente cerco di comportarmi semplicemente come se non esistessero ...

    Però proprio tre giorni fa o scoperto che gli F-22 non sono ancora in servizio. Cioè, sembra di no, non si sa nulla per certo ... però i primi 28 dovevano essere assegnati nel 2004 . Ora sembra che sia "questione di settimane".

    Nulla di grave, per carità ... io preferirei che le guerre non scopiasseor mai, e che gli aerei di combattimento rimanessero ferracci inutili.

    Sta di fatto però che, delle nazioni del G8 :

    - la Russia ha gli SU-37 (e presto avrà i MIG4s, sembra) ;
    - la Francia ha i Rafale ed i Mirage 2000 ;
    - UK Italia e Germania hanno i Typhoon ;

    U$A Giappone e Canada non hanno caccia moderni.
    Poi magari fra un po' li avranno. Il Giappone per esempio potrebbe permetterseli di sicuro ... il Giappone .
    Ma le qualit'a dei caccia USA rispetto ad esempio a caccia Sovietici si sono potute vedere in altre guerre, basta vedere alla prima guera del Golfo con l' Iraq armato di armi Sovietiche.
    Mettiamo che l' Iran ad esmpeio abbia i cacci amigliori di sto mondo.. non potra farci un bel nulla, i piloti Iraniani dubito seriamente che abbiano lo stesso training i quelli USA 8e se per caso fossero migliori , no problem, ci si mettono i piloti israelinai e l' aviazione Iraniana sparisce )

    Il Giappone? Ma se' piu' indebitato degli USA (e lei considera il debito USA non gestibile)....

    Lei sottvaluta gli USA, come in passato (coem detto priam) hanno fatto in tnati..i risutlati nel sottovlautare l'opponente li si vedono smerpe, sia militarmente che sportivamente ad esempio (Basti pensare al Milan...).

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto in Iran, ecco come funziona la censura a Teheran
    Di Marcello1986 nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 01:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  3. Mondo - Onu: al voto le sanzioni sull'Iran
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 17:37
  4. una lettera sul corriere sul voto in Iran
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 09:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito