Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: Voto in Iran

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by thematrix
    VABBè, CI RINUNCIO
    Capisco che e' difficile accettare di avere torto..ma e' cosi, mi spiace accettalo, del resto lo puoi vedere dal seguente link:

http://www.indexmundi.com/iran/military_branches.html

(e tre....)

A me delle interpretazioni interessa un sega (come ovviamente indica anche il link sopra)... importa la sostanza....

Allora hai comprato topolino?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    Capisco che e' difficile accettare di avere torto..ma e' cosi, mi spiace accettalo, del resto lo puoi vedere dal seguente link:

(e tre....)

A me delle interpretazioni interessa un sega (come ovviamente indica anche il link sopra)... importa la sostanza....

Allora hai comprato topolino?
    CERCAVO SOLO DI EVITARTI UNA BRUTTA FIGURA
    VABBè NON FA NIENTE, SOLO MI DISPIACE CHEUNO CERCA DI AIUTARE E...
    VABBè MA LO SCEMO SONO IO..CHE MI PRENDO A CUORE CERTE UMANITA'....
    VABBE , PAZIENZA
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by thematrix
    CERCAVO SOLO DI EVITARTI UNA BRUTTA FIGURA
    VABBè NON FA NIENTE, SOLO MI DISPIACE CHEUNO CERCA DI AIUTARE E...
    VABBè MA LO SCEMO SONO IO..CHE MI PRENDO A CUORE CERTE UMANITA'....
    VABBE , PAZIENZA
    Ok ok Matrix.... dillo a questi che si stanno sbagliando...:

Dai perfavore.. lascia perdere..hai preso un accantonata..succede.... mi raccomando..compra topolino....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1 - Dovresti informarti, o farti informare dal tuo amico italo iraniano, che a differenza del presidente della Repubblica, il sindaco non viene scelto direttamente dagli elettori, ma dal consiglio che viene eletto.
    La quantità di voti di cui comunque io parlavo per Tehran, era quella ricevuta nel primo e secondo turno di queste ultime elezioni presidenziali, che hanno dimostrato l'enorme appoggio e sostegno - a dimostrazione del suo ottimo lavoro - che Ahmadinejad ha ricevuto nella città da lui amministrata.

2- I Basij sono un movimento fondato nel 1980 su invito dell'Imam Khomeyni. Letteralmente Basij vuol dire "entrare in campo" o "scendere nell'arena", e tra le proprie attività vi sono tutta una serie di iniziative volte a migliorare la situazione della popolazione iraniana ed aiutare i settori più disagiati (con la costruzioni di ponti, ricostruzione o costruzione ex novo di case, corsi di insegnamento nei villaggi, ecc.). Durante la guerra imposta nel 1980 da Saddam con l'appoggio del blocco occidentale ed orientale, i Basij volontariamente scelsero di partecipare alla difesa del proprio paese, distinguendosi con atti così eroici e valorosi che l'Imam Khomeyni ebbe a dire che senza i Basij l'Iran oggi non ci sarebbe. I reparti militari iraniani sono due: "artesh" e "sepah-e pasdaran".

3- Ripeto, non ho tempo da perdere con certi individui che non conoscono neanche le norme minime ed elementari della costituzione del "proprio" paese. Se vuoi, giragli tu le mie note al suo sito...

Tuo punto 2:
    "
    Military branches:
    Islamic Republic of Iran Regular Forces (Artesh): Ground Forces, Navy, Air Force (including Air Defense)
    Islamic Revolutionary Guard Corps (Sepah-e Pasdaran-e Enqelab-e Eslami, IRGC): Ground Forces, Navy, Air Force, Qods Force (special operations), and Basij Force (Popular Mobilization Army)
    Law Enforcement Forces: (2004) "

"2- I Basij non sono un'unità dell'esercito iraniano (e due)"

"Basij Force (Popular Mobilization Army) "

"3- Non ho bisogno di scrivere a tale ignorante e falso venduto. Se comunque qualcuno è capace di provare che quanto ho affermato non risponde al vero, sarò ben lieto di correggermi"

Bebne, come la mettiamo con i punti 1 & 2 ?

Mi manca il dato dei 200K, ma siamo gia' 2 su 3.....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Basiji
    1 - Dovresti informarti, o farti informare dal tuo amico italo iraniano, che a differenza del presidente della Repubblica, il sindaco non viene scelto direttamente dagli elettori, ma dal consiglio che viene eletto.
    La quantità di voti di cui comunque io parlavo per Tehran, era quella ricevuta nel primo e secondo turno di queste ultime elezioni presidenziali, che hanno dimostrato l'enorme appoggio e sostegno - a dimostrazione del suo ottimo lavoro - che Ahmadinejad ha ricevuto nella città da lui amministrata.

2- I Basij sono un movimento fondato nel 1980 su invito dell'Imam Khomeyni. Letteralmente Basij vuol dire "entrare in campo" o "scendere nell'arena", e tra le proprie attività vi sono tutta una serie di iniziative volte a migliorare la situazione della popolazione iraniana ed aiutare i settori più disagiati (con la costruzioni di ponti, ricostruzione o costruzione ex novo di case, corsi di insegnamento nei villaggi, ecc.). Durante la guerra imposta nel 1980 da Saddam con l'appoggio del blocco occidentale ed orientale, i Basij volontariamente scelsero di partecipare alla difesa del proprio paese, distinguendosi con atti così eroici e valorosi che l'Imam Khomeyni ebbe a dire che senza i Basij l'Iran oggi non ci sarebbe. I reparti militari iraniani sono due: "artesh" e "sepah-e pasdaran".

3- Ripeto, non ho tempo da perdere con certi individui che non conoscono neanche le norme minime ed elementari della costituzione del "proprio" paese. Se vuoi, giragli tu le mie note al suo sito...

Lo so benissimo…. E’ stato eletto da un consiglio,ma che ha preso dei voti per avere tale facolta’ed ha votato unicamente il 12% degli aventi diritto..ergo… la cifra indicata nella lettera e’ piu’ che plausibile, non solo…. Che mi dici della popolazione della Capitale.. ti mi avevi chiesto di documentarla, mi fa piacere vedere come “sorvoli”….

Tu parlavi? E dove? La lettera indicva chiaramente che si riferiva ai voti alle “comunali”… e tu mi hai risposto in base a quello, non a quello che tu supponevi.
    Quindi adesso non cercare di girare la frittata….

I Basij sono tutto quello che dici.. peccato che in caso di necessita’ siano anche pronti per azioni militari…. Che piaccia o non piaccia.. la sostanza e’ molto piu’importante della forma…ah ed oltre a “ricostruire case” e cose tanto belle, danno anche bastonate ai “non morali”..
    Tu basati sulla forma… io preferisco la sostanza, sono unita’ (se vogliamo) paramilitari, che piaccia o non piaccia, non fa nessuna differenza, lo sono nella sostanza.

Ma tale persona, sapeva ovviamente la popolazione della capitale, cosa che tu hai messo in discussione, ovviamente non conoscendo tale dato, ritieni i Basji per quello che sono nella forma ma non nella sostanza, il suo dato di 200K/8 milioni e’ piu’ che plausibile vista l’affluenza al 12% (il “consiglio” i voti da qualche parte li dovra’ pur prendere..che dici?).

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314