vero!In origine postato da Flora
Io penso che a te piaccia essere rompiballe.
E a me piacciono i rompiballe, altrimenti sarebbe una noia totale...![]()
![]()
![]()
No, il Referendum si terrà, ma il Governo resisterà a prescindere dal risultato
No, perchè ci sarà il "ritocchino" per il premio di maggioranza al Senato
No, perchè ci sarà un largo accordo, anche con il PD, per una legge nuova di zecca
Sì,perchè la Lega farà di tutto per impedirlo,anche a costo di mandare all'aria la legislatura
Sì, ma dopo un esito positivo dello stesso, a scapito di chi tifava per l'astensionismo (Berlusconi)
Altro
vero!In origine postato da Flora
Io penso che a te piaccia essere rompiballe.
E a me piacciono i rompiballe, altrimenti sarebbe una noia totale...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
Toh , si parla* del diavolo e spuntano le corna!![]()
questo viaggio l'avrai fatto alla velocità della luce perchè erano mesi non settimane che non passavi di qua...
qualcuno ha pensato pure fossi morto
votato la terza
*reclamato da Pensiero
vero...non ricordo in quale thread, ma ho chiesto proprio mi pare a Mr se sapeva che fine aveva fatto nordista....![]()

Ci siamo visti ai primi di Aprile a milano, ma a quel tempo non avevo ancora deciso di fare questo supergiro.In origine postato da pensiero
vero...non ricordo in quale thread, ma ho chiesto proprio mi pare a Mr se sapeva che fine aveva fatto nordista....![]()
-N-

Giuro che non è uno scherzo o una battuta:
ti ho pensato venerdì pomeriggio, tornando a casa dal lavoro un figlio di troia su un cayenne non ha rispettato uno stop e ormai mi stira (ero in bici). Io ho pensato, nell'ordine
-devi morire figlio di troia
-mi è andata grassissima
-quella macchina la posso vedere adatta solo al nordista...chissa che fine ha fatto? L'avranno sgamato e arrestato?
poi sono ripartito, e ti ho di nuovo rimosso
curioso, eh?

E' il passaggio mentale da "figlio di troia" a "nodista" che non è molto carino.In origine postato da Turambar
-devi morire figlio di troia
-chissa che fine ha fatto? L'avranno sgamato e arrestato?
![]()

guarda, in realtà è stato "figlio di troia col cayenne"In origine postato da Puma#
E' il passaggio mentale da "figlio di troia" a "nodista" che non è molto carino.
![]()
forse, se avesse avuto una 500, avrei pensato a qualcun'altro
![]()

Ma, soprattutto, anche in quel caso, l'epiteto troiano sarebbe rimasto invariato.In origine postato da Turambar
guarda, in realtà è stato "figlio di troia col cayenne"
forse, se avesse avuto una 500, avrei pensato a qualcun'altro
![]()
![]()

in verità no, per nulla.
anzi, ho letto un paio di post e già mi sembra ora che tu ti prenda una vacanza.
![]()
dico sul serio, sia chiaro

Si,ma solo perchè su un forum piu' siamo meglio è.

In origine postato da epixx
in verità no, per nulla.
anzi, ho letto un paio di post e già mi sembra ora che tu ti prenda una vacanza.
![]()
dico sul serio, sia chiaro
malefica![]()
![]()