!) Detto da chi ti conosce.... Chi è che mi conosce? Quello a cui ti riferisci non è altro che un millantatore, un bauscia come te!In origine postato da nordista
Parola di Sonunstronzo !!! Da quel che ho letto da chi ti conosce, di strada ne hai fatta ben poca![]()
![]()
![]()
Usciamo allo scoperto e facciamo vedere chi veramente siamo, chi e' il bauscia, chi e' il frustato che pretende di essere qualcuno dietro la tastiera. Io di queste ambizioni non ne ho (NE HO BEN ALTRE) e lo confermo ad ogni post, dove mai cerco di rendermi accettabile o simpatico. Dico quello che dico perche' posso permettermelo e posso sempre provarlo:loser!
-N-![]()
2) Io non pretendo niente, tantomeno di essere qualcuno dietro alla tastiera. Chi non è in malafede, come nordista e soci, capisce benissimo che io trasmetto con la tastiera ciò che sono veramente. Io sono autentico, mi dispiace per te e per quei poveri di spirito a cui tu ti appigli (il che è tutto dire)
3) Tu non hai ambizioni ... di quale genere? Perché allora al ritorno dal tuo viaggio stratosferico hai aperto questo thread?
Ma vaffanculo, va a raccontarle agli altri le tue cazzate!

/10/100/1000 papalia