Universo 5
Pianeta Tomista
Thomas Aquinas
![]()

Universo 5
Pianeta Tomista
Thomas Aquinas
![]()

Ho inviato la richiesta al P.C.G.
Senti, ma perchè non aderiamo alla alleanza delle alleanze? Rimarrremmo "indipendenti" ma saremmo molto, molto più forti...si insomma, non è che una alleanza di tre membri possa spaventare qualcuno e farlo desistere dall'attaccarci...un'alleanza di più di 100 membri invece...
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

In fondo, però, giochiamo per divertirci, non per vincere. L'importante è fare gruppo e giocare in modo da divertirsi.

già hai ragione![]()
Però io c'ho pauraaaaaaa![]()
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

El Piscinin, universo 5

ma ti sei registrato stamattina all'universo 5?In Origine Postato da Il_Siso
El Piscinin, universo 5
alle 2:00 era al completo ed erano disponibili solo l'1 e il 3, adesso e' ancora chiuso...![]()

No, ieri pomeriggioIn Origine Postato da Max72
ma ti sei registrato stamattina all'universo 5?
alle 2:00 era al completo ed erano disponibili solo l'1 e il 3, adesso e' ancora chiuso...![]()

Continuano ad aprirli e chiuderli a random.In Origine Postato da Max72
ma ti sei registrato stamattina all'universo 5?

va bon, aspetto che riapra va', siete tutti li o quasi e magari poi si fa' qualche alleanzina, giusto per non essere spazzato via nel giro di un minuto e mezzo....

hanno creato l'universo 6...