e' da 24h che e' aperto alle iscrizioni(cosi' si riempie), praticamente hanno aggiornato le iscrizioni su tutti meno che sul 5.
beh, iniziare per iniziare mi sono iscritto sul 6, poi quando riapriranno il 5 faro' l'account anche li..

e' da 24h che e' aperto alle iscrizioni(cosi' si riempie), praticamente hanno aggiornato le iscrizioni su tutti meno che sul 5.
beh, iniziare per iniziare mi sono iscritto sul 6, poi quando riapriranno il 5 faro' l'account anche li..

Scusate, ma quali sono i gradi del P.C.G.? Io sono Lord Comandante Planetario, è un posto alto?![]()
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Sono sconvolto, sono appena stato saccheggiato.

Pippone...In Origine Postato da Mr

Che minchia ne so, chiedi al Lord CancelliereIn Origine Postato da Timur
Scusate, ma quali sono i gradi del P.C.G.? Io sono Lord Comandante Planetario, è un posto alto?![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
Non hai le difese antimissili?
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Non le avevo ancora...

Solaria
Universo 5
let's roll...![]()

Per ora su uni 6 ancora tranquillo, solo un rompicoglioni che ha attaccato la nostra ambasciatrice e ha ricevuto in cambio un sacco di mazzate....![]()
Pero' c'ho un paio di vicini che sono sospetti.....un 3 laser li ho messi e un carghettino per il fleet saving ce l'ho....

ho fatto il minchione....
dopo un paio di difese strabilianti ed 3 attacchi alla grande, ho mandato la flotta su un paese un pò + tosto.....
non mi è rimasto nulla....
![]()