con la macchina,.....uno stronzo che veniva dalla corsia riservata ai taxi mi è finito addosso....e pretendeva pure di avere ragione
![]()
per fortuna non è successo niente di grave

con la macchina,.....uno stronzo che veniva dalla corsia riservata ai taxi mi è finito addosso....e pretendeva pure di avere ragione
![]()
per fortuna non è successo niente di grave

Spero tu stia bene.

tipico stronzo! spero che a te non sia successo niente ma che lui si sia preso un bel colpo di frusta! così impara!

Più che altro mi interesserebbe sapere se il nostro caro blob sarà risarcito![]()

a napoli???????In Origine Postato da Proletarier
Più che altro mi interesserebbe sapere se il nostro caro blob sarà risarcito![]()
![]()
la tua è un ovvia domanda retorica!![]()

Veramente ho lasciato perdere,ho detto che non mi interessava,tanto comunque la carrozzeria della macchina andrebbe cambiata ed era già in brutte condizioni.In Origine Postato da Proletarier
Alla fine si è fatta un graffietto ed una piccola ammaccatura.
E ho chiuso un occhio.
Ma quello che mi ha fatto arrabbiare è che lui all'inizio pretendeva addirittura di avere ragione.
Veniva da una corsia il cui accesso è vietato alle macchine,veniva alla mia sinistra, e perdipiù correva come un pazzo.
eppure all'inizio ci ha provato ....ho detto"guarda,per favore non diciamo assurdità...."

tssssssss.............questi terronazzi!In Origine Postato da blob21
Veramente ho lasciato perdere,ho detto che non mi interessava,tanto comunque la carrozzeria della macchina andrebbe cambiata ed era già in brutte condizioni.
Alla fine si è fatta un graffietto ed una piccola ammaccatura.
E ho chiuso un occhio.
Ma quello che mi ha fatto arrabbiare è che lui all'inizio pretendeva addirittura di avere ragione.
Veniva da una corsia il cui accesso è vietato alle macchine,veniva alla mia sinistra, e perdipiù correva come un pazzo.
eppure all'inizio ci ha provato ....ho detto"guarda,per favore non diciamo assurdità...."![]()
![]()

Come previsto.![]()
Va beh, blobbo. Su con la vita. Vedila dal tuo punto di vista: il ragazzo era evidentemente disagiato, e sfogava il suo disagio correndo in macchina nelle corsie riservate ai taxi, dobbiamo mica incolparlo? Quindi, non avendo l'assicurazione, visto che non se la può permettere perchè ha un lavoro in nero e 5 figli, voleva anche avere ragione e tu, con la tua buona azione, lo hai salvato dalla galera e lo hai reso più buono.![]()
p.s. via Pessina?

io non so niente della vita privata del ragazzo ,nè mi interessa.In Origine Postato da Proletarier
Come previsto.![]()
Va beh, blobbo. Su con la vita. Vedila dal tuo punto di vista: il ragazzo era evidentemente disagiato, e sfogava il suo disagio correndo in macchina nelle corsie riservate ai taxi, dobbiamo mica incolparlo? Quindi, non avendo l'assicurazione, visto che non se la può permettere perchè ha un lavoro in nero e 5 figli, voleva anche avere ragione e tu, con la tua buona azione, lo hai salvato dalla galera e lo hai reso più buono.![]()
p.s. via Pessina?
Io so solo che io diversamente da tanti altri automobilisti non intavolo mille cause al solo scopo di farmi qualcosa di soldi per un graffietto.Probabilmente,anzi sicuramente ,se fossi stato io dalla parte del torto lui avrebbe fatto mille storie , a me di un graffietto alla carrozzeria frega meno di un cazzo e quindi ho lasciato perdere.
No,non era in via Pessina,ma a Santa Lucia,lui veniva dalla corsia riservata ai taxi ,io avevo fatto il giro da dietro l'Excelsior e stavo tornando a casa(a via chiatamone)

Beh dai, l'importante è che sei riuscito a evitare la sparatoria...![]()