In origine postato da pensiero
ne dovrei fare un elenco infinito....tutta roba che non uso più ma mi spiace o dar via o cestinare.....
In origine postato da pensiero
ne dovrei fare un elenco infinito....tutta roba che non uso più ma mi spiace o dar via o cestinare.....

cardigan tarlato compreso.In origine postato da Il_Grigio
L'epitome della femminilità...![]()
![]()
![]()

io ho buttato via ieri un bellissimo paio di boxer bianchi con le banane che fanno skate... un regalo della IV ginnasio![]()
![]()
sigh...
Quello che avevi nella foto??In origine postato da Flora
Un vecchio cardigan azzurro da uomo di shetland, di parecchie taglie più grande della mia e infeltrito dai continui lavaggi. Lo uso sopra il pigiamone e i calzerotti d'inverno tipo vestaglia (l'ho acquistato almeno 15 anni fa per questo scopo).![]()

no, è un maglione da uomo azzurro a rombi rosa e gialli con i bottoni in madreperla.In origine postato da elettrica
Quello che avevi nella foto??![]()
![]()

ehm..... da uomo?In origine postato da Flora
no, è un maglione da uomo azzurro a rombi rosa e gialli con i bottoni in madreperla.![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Certo. Da uomo, una 56 o 58, credo. Come già scritto, e' un'ottima vestaglia nelle sere d'inverno. Dannatamente sexy.In origine postato da Sentinel
ehm..... da uomo?![]()
![]()
![]()

In origine postato da Flora
E' un capo di un certo fascino che mi sta da dio.![]()
![]()

certo. la cosa che mi viene in mente per prima è un paio di jeans strappati da tutte le parti ( non per moda, perchè col tempo si sono strappati ) che continuo a indossare con una certa frequenza

vedo il dubbio negli occhi della faccina...spero che si strozzi e che il caffè le macchi il giornale.In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()