UTENTEIn Origine Postato da Flora
Azz...mi stavo autovotando...![]()
SCAMPATO
![]()
![]()
![]()
UTENTEIn Origine Postato da Flora
Azz...mi stavo autovotando...![]()
SCAMPATO
![]()
![]()
![]()

C'è anche l'alternativa della finestra, ehIn Origine Postato da Alessandra
Visto che non posso buttarmi in piscina, mi butto sui quiz
![]()
yurj caro nonchè federmarescialloIn Origine Postato da yurj
C'è anche l'alternativa della finestra, eh![]()
, non più tardi di due o tre giorni fa mi hai detto ma chi ti caga ed era già l'ennesima volta che me lo dicevi
...io, come sai, ti prendo in parola, ma se proprio devi continuare a cagarmi, allora sappi che per me ci potrà essere anche l'alternativa della finestra, ma per te, ai tempi andati, ci sarebbe stata come unica possibilità la Rupe Tarpea
![]()

Minchia, un bannaggio stereo...

Non c'è un sindacato Poliano? Mi sento discriminata.In Origine Postato da Alessandra
UTENTE
SCAMPATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci dormirò stanotte!!!![]()

Ma io dispenso le mie battute per tutti, non guardo chi posta. Il mio "non ti cago" significa che non ti do peso, non sei importante, non che ti ignoro.In Origine Postato da Alessandra
yurj caro nonchè federmaresciallo, non più tardi di due o tre giorni fa mi hai detto ma chi ti caga ed era già l'ennesima volta che me lo dicevi
...io, come sai, ti prendo in parola, ma se proprio devi continuare a cagarmi, allora sappi che per me ci potrà essere anche l'alternativa della finestra, ma per te, ai tempi andati, ci sarebbe stata come unica possibilità la Rupe Tarpea
![]()
ignorare = brutta cosa, cacca
stima = bisogna guadagnarsela, buono, nutella
![]()

Ecco, ora DD non capisce le cose non esplicite e non leggera questo post...In Origine Postato da Alessandra
yurj caro nonchè federmaresciallo
cattivina miaaaaaaaaa![]()

mmmmh
Io mi chiedo se devo reggere una piattola simile che è sempre a rinfacciare la mia amicizia con DD, che è sempre ad accusarmi di avere cloni, che qualunque post rilassante io voglia fare viene fuori con le battutine che non fanno ridere neanche i polli...per il momento me lo chiedo soltanto, poi, quando mi sarò data una risposta, sarà troppo tardi. Per te, eh, non per me...e adesso vedi di andare a fare qualche annusatina di topa virtuale, e non rompere più le palle. Come è noto non ho pazienza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0