In Origine Postato da elettrica
Non ci dormirò stanotte!!!![]()
Un aiutino...lo o la conoscete tutti, posta anche sulla community, lo o la conoscono tutti...basta solo verificare gli elementi ben visibili...se nessuno indovina, stasera dò un altro aiutino e vi dirò se maschio o femmina![]()


Rispondi Citando

)

