Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: BLONDET sulla TV7?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Che cos'è successo?

Originally posted by Totila

nella ripresa della CNN, si notano perfettamente sulla destra entrambe le torri ancora in piedi, eppure sulla sinistra si distingue chiaramente un “fungo” di fumo bianco, come un crollo o un’esplosione, che corrisponde al punto in cui si trovava il palazzo in questione, cui evidentemente è successo qualcosa prima del crollo che ha coinvolto il WTC. Cosa è successo?
    Cosa è successo?
    ... bisognerebbe magari chiederlo alla CNN ...

Che vi siano stati enorme confusione e disorientamento di fronte a una INIMMAGINABILE tragica vicenda come questa è più che comprensibile.

Tuttavia, a me sembra altrettanto evidente che devono essersi verificate manipolazioni e mistificazioni massmediatiche ad hoc, cioè non casuali, bensì volute.

Esempio?

Nell'intervista qui richiamata, si sostiene che il crollo (distruzione) della torre numero 7 si verificò 8 ore, ripeto OTTO ORE dopo il crollo dellle due principali torri eccetera ...

Otto ore dopo?

E queste immagini qui sopra, esattamente quando sono state filmate?

Inoltre, come mai, io stesso, prima d'avere seguito questo dibattito, MAI avevo né visto né tantomeno udito alcunché a proposito della torre nr. 7?

Come mai?

Lo ammetto, non sono un assiduo guardone televisivo, me ne guardo bene - infatti mi limito a fare periodiche perlustrazioni dei telegiornali - però, capperi, possibile mi siano sfuggite proprio quelle immagini lì? Quelle della torre N° 7?

Mah?!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Che cos'è successo?

Originally posted by El Criticon
    ... bisognerebbe magari chiederlo alla CNN ...

Che vi siano stati enorme confusione e disorientamento di fronte a una INIMMAGINABILE tragica vicenda come questa è più che comprensibile.

Tuttavia, a me sembra altrettanto evidente che devono essersi verificate manipolazioni e mistificazioni massmediatiche ad hoc, cioè non casuali, bensì volute.

Esempio?

Nell'intervista qui richiamata, si sostiene che il crollo (distruzione) della torre numero 7 si verificò 8 ore, ripeto OTTO ORE dopo il crollo dellle due principali torri eccetera ...

Otto ore dopo?

E queste immagini qui sopra, esattamente quando sono state filmate?

Inoltre, come mai, io stesso, prima d'avere seguito questo dibattito, MAI avevo né visto né tantomeno udito alcunché a proposito della torre nr. 7?

Come mai?

Lo ammetto, non sono un assiduo guardone televisivo, me ne guardo bene - infatti mi limito a fare periodiche perlustrazioni dei telegiornali - però, capperi, possibile mi siano sfuggite proprio quelle immagini lì? Quelle della torre N° 7?

Mah?!
    Io mi ricordo della Torre 7. Non mi ricordo se collassò prima o dopo le due torri, o in contemporanea.
    Cmq, l'immagine della CNN è incontestabile. L'esplosione avvenne in contemporanea con l'attacco delle due torri o subito dopo.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Che cos'è successo?

Originally posted by Totila
    Io mi ricordo della Torre 7. Non mi ricordo se collassò prima o dopo le due torri, o in contemporanea.
    Cmq, l'immagine della CNN è incontestabile. L'esplosione avvenne in contemporanea con l'attacco delle due torri o subito dopo.
    Caro Tot,

Se c'è qualche cosa, oggigiorno - anzi da oggi in poi, che non possa mai più essere automaticamente, aprioristicamente, acriticamente posto in dubbio o persino leggermente dibattuto, ebbene?

E' proprio l'illusoria INCONTESTABILITA' delle IMMAGINI!

Non credi?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento N° 21

Se qualcuno ha qui la possibilità di ottenere copia di questa trasmissione, ebbene lo dica e lo faccia ...

La suggerisco quale ... opppooorrrcccaaappp ... come si dice nel gergo didattico?

A Case Study?

Yessss, that's it!

Se non fosse possibile ottenerla direttamente dal proprietario editore trasmettitore televisivo, tale La7, ebbene potrei fare una copia (quasi completa della mia copia) e spedirla a qualche altro benevolo centro diffusorio documentale multimediale per futura testimonianza di quanto mai

ABOMINEVOLMENTE ASSERVITI (e stipendiati) possano mai essere certe PANTEGANE del giornalismo italionico.

Ad esempio chi?

Indovina indovinello chi c'era nel cestello?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 22

Ebbene nel cestello ve n'erano ben sei ... ma non facevano 6 x 6 = trentasei ...

bensì 3 x 3 = sei più pirla tu che mè ... ma solo per trentatrè miserevoli SCHEI ...

in soldini che quei tre "poveri" (probabilmente ricchi in conti correnti) PIRLA del giornalismo italiota affiancati da altrettanto PIRLA ex generale JEAN, DOCENTE di STUDI STRATEGICI???

Opppooorrrcccaaappp ... cosa non pagherei per sapere chi mai possano essere i clienti (a suon di finanziamenti europei?) o i discenti di uno stratega come questo qui ... l'unica teoria ch'è riuscito a pappagallare ... pensate un pò ... è stata quella di accusare di DISSONANZA COGNITIVA coloro che non vedono chiara 'sta faccenda dell'undici settembre ...

In ogni modo, ragazzi, ahooo - ciò che m'ha lasciato veramente interdetto - e ancora non riesco a capacitarmene, vista la mia inesperienza in fatto pattume telemediatico -, è stato proprio il comportamento di quel tale TEODORI (?) ...

... insomma, ognuno può credere quello che vuole, ognuno può sostenere le proprie opinioni a proposito di qualsiasi cosa, anche se a onor del vero spesso oltre che le proprie opinioni e interpretazioni, vi sono FATTI, osservabili, documentabili e statisticamente enumerabili, eppure questo tizio (ma chi gliela ha data la patente di "americanologo"?) sapete in che cosa è consistita la sua tesi?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 23

Ebbene, secondo questo italionico genio di non so che cosa, tale TEODORI (con TREFORI ?), TUTTI gli argomenti e tutte le tesi illustrate da Jimmy Walter altro non sono che

S P A Z Z A T U R A

e

D E T T A G L I ...

sissignori ... dettagli di spazzatura ... di cui si fa molto male a parlare ...

<< questa spazzatura non bisogna discuterla >>, ha concluso il suo intervento mr. TreFori a proposito delle osservazioni di Jimmy Walter

Capito?

Mentre invece LUI, TREFORI, diretto discendente onniscente dei più illuminati e indottrinati dei olimpici, s'è ben guardato dal tentare di rispondere o in qualche altro modo controbattere o confutare una qualsiasi delle tesi formulate da Walter ...

Ahooo?

Va bene l'ambizione. Va bene l'avidità monetaria ...

Però, come si fa a essere così

SPREGEVOLMENTE ASSERVITI e soprattutto

IMPUDICAMENTE IGNORANTI

come questo sedicente giornalista (?)" americanologo" ...

... appunto come questo TEODORI-a-TRE-FORI?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 25

Prima di proseguire con altri commenti, può essere utile segnalare questo interessante sito organizzato da Jimmy Walter stesso

www.reopen911.org/

ricco di informazioni e anche di registrazioni filmate e parlate (per chi capisce bene l'inglese e lo slang americano) ecc...

Totila
    Ospite

Predefinito

Teodori, come già ho scritto, è un radicale uscito dalla covata di Pannella. Senza arte nè parte (come tutti i radicali), oggi insegna all'università Storia americana. A che titolo nessuno lo sa.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Opppooorrrcccaaappp ...

Insegna storia americana? In quale istituto o università?
    Ma pensa tè. Chissà se saprebbe chiarire un piccolo mistero della guerra di secessione, relativo a certi oscuri predilettissimi personaggi che manipolarono la politica e quelle infuocate polemiche dell'epoca sino a scatenere la nota dichiarazione di guerra contro gli Stati del Sud?

In ogni caso, e chiudo qui i commenti su questo pannelliano, ha anche perso una buona occasione, durante l'intervista a Jimmy Walter su la7, per dimostrare che anche in questo paese talvolta esiste la buona educazione.

Se non altro, nei confronti di un ospite straniero, lui - il pannelliano - avrebbe almeno dovuto cercare di comportarsi in modo un pò meno incivile.

A Jimmy Walter, caso mai dovesse ritrovarselo accanto in qualche altro dibattito, suggerirò di portarsi un buon insetticida ...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56