Originally posted by Totila
![]()
nella ripresa della CNN, si notano perfettamente sulla destra entrambe le torri ancora in piedi, eppure sulla sinistra si distingue chiaramente un “fungo” di fumo bianco, come un crollo o un’esplosione, che corrisponde al punto in cui si trovava il palazzo in questione, cui evidentemente è successo qualcosa prima del crollo che ha coinvolto il WTC. Cosa è successo?... bisognerebbe magari chiederlo alla CNN ...Cosa è successo?
Che vi siano stati enorme confusione e disorientamento di fronte a una INIMMAGINABILE tragica vicenda come questa è più che comprensibile.
Tuttavia, a me sembra altrettanto evidente che devono essersi verificate manipolazioni e mistificazioni massmediatiche ad hoc, cioè non casuali, bensì volute.
Esempio?
Nell'intervista qui richiamata, si sostiene che il crollo (distruzione) della torre numero 7 si verificò 8 ore, ripeto OTTO ORE dopo il crollo dellle due principali torri eccetera ...
Otto ore dopo?
E queste immagini qui sopra, esattamente quando sono state filmate?
Inoltre, come mai, io stesso, prima d'avere seguito questo dibattito, MAI avevo né visto né tantomeno udito alcunché a proposito della torre nr. 7?
Come mai?
Lo ammetto, non sono un assiduo guardone televisivo, me ne guardo bene - infatti mi limito a fare periodiche perlustrazioni dei telegiornali - però, capperi, possibile mi siano sfuggite proprio quelle immagini lì? Quelle della torre N° 7?
Mah?!![]()