... Guardate questo CPT di MD80 cos'ha portato a bordo!
http://www.airliners.net/open.file/868419/L/
Lo trovo molto buffo![]()


... Guardate questo CPT di MD80 cos'ha portato a bordo!
http://www.airliners.net/open.file/868419/L/
Lo trovo molto buffo![]()


C'è da dire che gli Italiani sanno sempre come farsi riconoscere in giro per il mondo![]()
Cmq mi ricordo anche della foto di un MD80 Americano nel quale usavano la copertina di Playboy per proteggersi dal sole![]()


In Origine postato da I-DISE
Cmq mi ricordo anche della foto di un MD80 Americano nel quale usavano la copertina di Playboy per proteggersi dal sole![]()
Quando si dice unire l'utile al dilettevole....![]()


Anche questo come parasole non è male e l'ho pure fatta sul tuo aereo preferito![]()
![]()
Leggi il titolo, sicuramente il comandante non è di sinistra![]()
![]()
Daniele
Daniele


Eh,eh le tendine parasole le avranno prese alla fiera di senigallia (se sono di base milano) o di porta portese (se di base roma)....![]()


In Origine postato da I-TIGI
Eh,eh le tendine parasole le avranno prese alla fiera di senigallia (se sono di base milano) o di porta portese (se di base roma)....![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi riferivo al giornale![]()
![]()
Daniele