Guarriello lascia Air Alps: la compagnia è "senza testa"
L'amministratore delegato autore del salvataggio lascia la compagnia che chiede un nuovo hangar per gli aerei che attualmente "dormono a Innsbruck".
StefanoBZ sai qualcosa in più?
bye

L'amministratore delegato autore del salvataggio lascia la compagnia che chiede un nuovo hangar per gli aerei che attualmente "dormono a Innsbruck".
bye
Io posso solo osservare che attualmente al mondo non esistono compagnie aeree viventi ed in buona salute, con 6-8 D328 che sono vive e vegete. Quindi o sidanno una mossa e cambiano gli aerei oppure mi sa tanto che fanno la fine di Minerva.In Origine postato da ronchi
bye

e da molto che si parla di trafserire tutto a bzo...
si parla anche di cambiare flotta
e forse anche un treviso linate foggia per far concorrebza alla enzino
DISCOVER THE SKY

Dopo guarderò se c'è scritto qualcosa sul giornale, per intanto nn sò niente.
Da tempo ormai si parla di un trasferimento di tutto qui a Bolzano e di un cambiamento di flotta almeno parziale, inquanto a breve scaderanno alcuni contratti di leasing degli aerei a nolo. Si pensa che poi prenderanno degli atr in quanto la Bombardier è già al lavoro per costruire aerei già comprati da altre compagni (parlo dei Dash 8-400) e in leasing nn ne danno ameno che nn ci sia anche un contratto d'acquisto.
Per intanto è in costruzione dalla parte opposta dell'aerostazione un hangar e la nuova caserma dei pompieri.
Stasera vi faccio sapere se c'è scritto qualcosa sul giornale.
Ciao!

Grazie. Per inciso quel trafiletto l'ho preso dalla prima pagina di "Alto Adige"..

Ecco qui. Spero si legga bene (scusate la grandezza, ma se lo facevo + piccolo nn si leggava)
![]()
Ciao!

Grazie!!