c'è da morire...
sto dormendo 4 ore per notte dall'afa. e qui in ufficio ho caldo anche con il condizionatore accesso

c'è da morire...
sto dormendo 4 ore per notte dall'afa. e qui in ufficio ho caldo anche con il condizionatore accesso

Io ho l'ufficio con la vetrina davanti e una finestra di lato, ci batte il sole tutto il giorno e non ho il condizionatore...
Mi sto lessando....

può anche dipendere dal fatto che hai un'alimentazione troppo ricca di grassi, carboidrati e trigliceridi. Prova con frutta e insalata.In Origine Postato da derby
c'è da morire...

Io non resisto più, passo i pomeriggi tappato in casa con le finestre e le persiane sbarrate, al buio come un vampiro.
E dicono che il caldo dovrebbe finire venerdì...proprio il giorno in cui parto!![]()

Beh, un pochetto ci assomigli......In Origine Postato da il merovingio
Io non resisto più, passo i pomeriggi tappato in casa con le finestre e le persiane sbarrate, al buio come un vampiro.
![]()
:ò
Fà caldo anche qui..... ma ci sono abituato..... ormai con i 30 gradi all'ombra io ci gioco....

lo faccio già! oltretutto sono vegetariana e con sto caldo mangio pochissimoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
può anche dipendere dal fatto che hai un'alimentazione troppo ricca di grassi, carboidrati e trigliceridi. Prova con frutta e insalata.