Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 160 cm

    13 22.81%
  • sopra i 170 cm

    25 43.86%
  • sopra i 180 cm

    17 29.82%
  • oltre 190

    2 3.51%
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

  1. #191
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    vedi...quando da ragazzo mi facevano studiare il Leopardi col suo pessimismo cosmico.....il professore mi chiese un parere....ed io gli fornii quello ortodosso
    però il professore che era un sessantottino coi controcazzi mi chiese un mioparere e io gli dissi
    "professo'....ma quello era gobbo piccolo e brutto....le ragazze non se lo cacavano de pezza...quella zoccola de Silvia la dava a tutti meno che a lui ma come cazzo faceva ad esse ottimista!!"
    ...e fu apoteosi :giagia:
    Se tutti i pessimisti paranoici scrivessero come Leopardi..sarebbe un mondo migliore..invece ci tocca sorbirci gli scritti di cacomassi :sofico:
    In ogni caso Silvia gliel'avrebbe anche data se egli non fosse stato così negativo..avrebbe dovuto sfruttare la sua arte per diventare famoso e vedi quante Silvie..invece preferiva fare il topo di biblioteca, sempre sia lodato..
    Ultima modifica di Nebbia; 20-12-09 alle 22:37
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  2. #192
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Senza tirar fuori il solito Brunetta, Danny De Vito è alto uno e cinquanta circa. Di sicuro non è bello. Ma questo non l'ha fermato, mi sembra, e l'aspetto che madre natura gli ha dato è diventato virtù.

  3. #193
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Se tutti i pessimisti paranoici scrivessero come Leopardi..sarebbe un mondo migliore..invece ci tocca sorbirci gli scritti di cacomassi :sofico:
    In ogni caso Silvia gliel'avrebbe anche data se egli non fosse stato così negativo..avrebbe dovuto sfruttare la sua arte per diventare famoso e vedi quante Silvie..invece preferiva fare il topo di biblioteca, sempre sia lodato..
    questa è stata cattiva. veramente. cattivissima. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  4. #194
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    perchè ogni volta che leggo queste cose poi non le riscontro nella vita quotidiana? sembra che pol sia un bel mondo fatato a volte. dove certe cose non contano e che basta essere dei bravi ragazzi per avere tutto. cosa che nella realtà non solo essere bravi ragazzi ti rende vulnerabili al retto nel campo del lavoro. delle amicizie. della vita. ma poi anche per le donne. le quali ammirano molto i bravi ragazzi ma poi bramano quelli cattivi. e inseguono quelli belli. e sognano david patterson. o johnny depp. e non danny de vito. e non leopardi. ma pol è bella per questo. qui chiunque può sognare. libero. di sognare e farsi convincere. come in un bel sogno. che quella sia la realtà.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  5. #195
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    vedi...quando da ragazzo mi facevano studiare il Leopardi col suo pessimismo cosmico.....il professore mi chiese un parere....ed io gli fornii quello ortodosso
    però il professore che era un sessantottino coi controcazzi mi chiese un mioparere e io gli dissi
    "professo'....ma quello era gobbo piccolo e brutto....le ragazze non se lo cacavano de pezza...quella zoccola de Silvia la dava a tutti meno che a lui ma come cazzo faceva ad esse ottimista!!"
    ...e fu apoteosi :giagia:
    Ci sono persone che altezza o meno possono solo dimostrare di essere molto piccole.

  6. #196
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    grazie davvero nyme. non sai quanto sia importante per me. adesso. avere un po' di appoggio. sto impazzendo.
    Cucciolo, lasciati alle spalle i bla bla bla.
    Lo sappiamo come funziona.
    Son tutti bravi a parlare e a tessere retoriche ma purtroppo nelle situazioni ci si deve stare pucciati dentro per capire.
    Tutti a dire che l'aspetto non conta e alla fine però si sentono sempre le solite lamentele e sempre le solite anime ferite e sole.
    L'attrazione fisica E' importante tesoro, te lo dico in tutta onestà e con il cuore in mano perchè non mi sembra il caso di stare qui a raccontarci le favole ad minchiam.
    Non è la cosa più importante, quello no, e non lo sarà mai al di fuori di una semplice sveltina in cui è l'unico elemento su cui basarsi.

    Però devi capire che le persone hanno gusti differenti.
    Chi mi ocnosce sa che mi piace il machio rassicurante, bruno, con pancino abbondante, pelosino.
    Non è quello che passano le riviste, concordi?
    Però a me piace così l'uomo, lo trovo splendido.
    E ti assicuro che di ragazze a cui piaceresti ce ne sono.
    Magari sei un po timido e non ti butti, magari sono questioni di dettagli e di autostima.
    Mi fa rabbia e ti capisco perchè ho un cugino come te, che si è arreso e si è disilluso e casca in conoscenze femminili sbagliate, persone che lo prendono in giro o peggio si approfittano di lui.
    E mi ci incazzo.
    Pur rimanendo consapevoli dei punti deboli non dobbiamo abbandonarci ad essi, offri altro, fai conoscere quell'altra bella parte di tè che magari nascondi.
    Di te mi ha subito colpito lo spirito travolgente, la profondità e la dolcezza.
    Sai essere spinoso e sei ironico, si, ma ho la sensazione che tu abbia molto da dare.
    Quindi indipendentemente dai difetti che hai e quelli che credi di avere, evolviti.:9326385461:

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  7. #197
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    perchè ogni volta che leggo queste cose poi non le riscontro nella vita quotidiana? sembra che pol sia un bel mondo fatato a volte. dove certe cose non contano e che basta essere dei bravi ragazzi per avere tutto. cosa che nella realtà non solo essere bravi ragazzi ti rende vulnerabili al retto nel campo del lavoro. delle amicizie. della vita. ma poi anche per le donne. le quali ammirano molto i bravi ragazzi ma poi bramano quelli cattivi. e inseguono quelli belli. e sognano david patterson. o johnny depp. e non danny de vito. e non leopardi. ma pol è bella per questo. qui chiunque può sognare. libero. di sognare e farsi convincere. come in un bel sogno. che quella sia la realtà.

    L'uomo Ideale
    cosa piace alle donne

    (PubliWeb) L'antropologo californiano Alan Dixson ha condotto uno studio per scoprire quali siano gli elementi fisici maschili che le donne gradiscono di più in assoluto. Lo studioso ha dedicato le sue analisi prettamente alle caratteristiche fisiche ed ha scoperto che anche le donne prestano attenzione alle "curve" maschili. Le donne, secondo i risultati di questo studio, sembrano prediligere gli uomini piuttosto alti, con le spalle larghe ed i fianchi stretti. Inoltre è gradito un uomo con un po' di peluria, dotato di un corpo muscoloso, sodo e dall'aspetto robusto, mentre poco gettonati i tipi troppo magri o quelli con la pancia, i maschi troppo villosi o troppo bassi.

    I Link :
    Calciatori più sexy degli Europei
    L'uomo più amato
    L'amante ideale
    Il Maschio che piace
    Maschi Italiani: i più virili
    Maschio Ideale
    R. Gere: sogno erotico
    Calendari Maschili
    Moderni Machi
    L'Atleta più sexy
    Calciatori Nudi

    Bellissimi:
    Orlando Bloom
    Johnny Depp
    Benicio Del Toro
    Gabriel Garko
    Ben Affleck
    George Clooney
    Brad Pitt
    Antonio Banderas

  8. #198
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    perchè ogni volta che leggo queste cose poi non le riscontro nella vita quotidiana? sembra che pol sia un bel mondo fatato a volte. dove certe cose non contano e che basta essere dei bravi ragazzi per avere tutto. cosa che nella realtà non solo essere bravi ragazzi ti rende vulnerabili al retto nel campo del lavoro. delle amicizie. della vita. ma poi anche per le donne. le quali ammirano molto i bravi ragazzi ma poi bramano quelli cattivi. e inseguono quelli belli. e sognano david patterson. o johnny depp. e non danny de vito. e non leopardi. ma pol è bella per questo. qui chiunque può sognare. libero. di sognare e farsi convincere. come in un bel sogno. che quella sia la realtà.
    Magari nasci alto bello e prestante come Superman e poi finisci i tuoi giorni su una sedia a rotelle.
    Magari sei un tappo e un po' e la vita ti regala una carriera fortunata, una moglie e tre figli.
    Valà che la vita è un'incognita per tutti.

  9. #199
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Sarè stato anche piccolo, gobbo e brutto....ma se mi avesse recitato qualcuna delle sue poesie gliel'avrei data comunque e dovunque....:giagia:

    L'uomo è sexy nel cervello prima che nel fisico, almeno per me....ma mi rendo conto che quel che dico non valga per tutti, purtroppo....hefico:
    e qui entriamo in un altro campo....quello delle differenze

    se entri in un branco di esseri umani che hanno il mitico del fisico perfetto....rischi di rimanere ai margini se non ce l'hai
    ed io a questo punto, se sei un essere sensibile ed intelligente,seppur gracile e deboluccio, consiglio vivamente di cambiare branco e di trovare un aggregato di esseri umani più adatti a te
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  10. #200
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    L'uomo Ideale
    cosa piace alle donne

    (PubliWeb) L'antropologo californiano Alan Dixson ha condotto uno studio per scoprire quali siano gli elementi fisici maschili che le donne gradiscono di più in assoluto. Lo studioso ha dedicato le sue analisi prettamente alle caratteristiche fisiche ed ha scoperto che anche le donne prestano attenzione alle "curve" maschili. Le donne, secondo i risultati di questo studio, sembrano prediligere gli uomini piuttosto alti, con le spalle larghe ed i fianchi stretti. Inoltre è gradito un uomo con un po' di peluria, dotato di un corpo muscoloso, sodo e dall'aspetto robusto, mentre poco gettonati i tipi troppo magri o quelli con la pancia, i maschi troppo villosi o troppo bassi.

    I Link :
    Calciatori più sexy degli Europei
    L'uomo più amato
    L'amante ideale
    Il Maschio che piace
    Maschi Italiani: i più virili
    Maschio Ideale
    R. Gere: sogno erotico
    Calendari Maschili
    Moderni Machi
    L'Atleta più sexy
    Calciatori Nudi

    Bellissimi:
    Orlando Bloom
    Johnny Depp
    Benicio Del Toro
    Gabriel Garko
    Ben Affleck
    George Clooney
    Brad Pitt
    Antonio Banderas
    ma possibile che sia tutto cos' scontato e banale? ma cavolo io non sarò mai una donna da copertina, non lo sono mai stata, cazzarola, una come tante, eppure vivo, ma che palle con l'esegesi del maschio perfetto, della donna perfetta, e che palle, ce ne fosse uno che dica oh io quella/o ci perdo la testa per come pensa...ma che due @@

 

 
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto conta l'auto e quanto il pilota nelle varie epoche della F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:11
  2. Quanto sei alto? (solo per maschietti)
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:14
  3. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  4. A quanto ammonta lo stipendio più alto che avete preso?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 00:17
  5. In alto i cuori, in alto i gagliardetti...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito