
Originariamente Scritto da
euvitt
vedi...quando da ragazzo mi facevano studiare il Leopardi col suo pessimismo cosmico.....il professore mi chiese un parere....ed io gli fornii quello ortodosso
però il professore che era un sessantottino coi controcazzi mi chiese un mioparere e io gli dissi
"professo'....ma quello era gobbo piccolo e brutto....le ragazze non se lo cacavano de pezza...quella zoccola de Silvia la dava a tutti meno che a lui ma come cazzo faceva ad esse ottimista!!"
...e fu apoteosi :giagia: