Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 160 cm

    13 22.81%
  • sopra i 170 cm

    25 43.86%
  • sopra i 180 cm

    17 29.82%
  • oltre 190

    2 3.51%
Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Io quello che ti dovevo dire te l'ho detto. Poi vedi tu.
    non è riscontrabile ne con ciò che hai detto prima ne con ciò che gran parte delle donne pensano. i nani son sempre stati al circo. non a passeggio a mano di signorine. sono pagliacci. sono mostriciattoli. sono puntini inutili di cui nessuno si accorge. se non per riderci un po'. come danny de vito. sono fenomeni da baraccone da additare al più. non da prendere in considerazione. pensaci. vedi un nano per la strada e di fianco raoul bova. pensaci. è inutile negare che vai da raoul e che magari passando calpesti quel nano alla joe pesci. è inutile. anche se ripeto. son state belle parole le tue. fossi un po' più ignorante in materia e con meno esperienza in fatto di amori e di due di picche ci avrei anche potuto credere. veramente.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  2. #122
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    vorrei rispondere e approfondire come faccio sempre. dato che non mi trovi d'accordo. ma non ne ho voglia. perlmeno non oggi.
    tiè Caco ti dedico una canzone che ti tirerà su il morale :

    THE GREAT RASPER


    Oh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Rasping I'm doing well (ooh ooh)
    My need is such I rasp too much
    I'm lonely but no one can tell

    Oh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Adrift in a world of my own (ooh ooh)
    I play the game but to my real shame
    You've left me to dream all alone

    Too real is this feeling of make believe
    Too real when I feel what my heart can't conceal

    Ooh Ooh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Just laughing and gay like a clown (ooh ooh)
    I seem to be what I'm not (you see)
    I'm wearing my heart like a crown
    Rasping that you're still around

    Yeah ooh hoo
    Too real when I feel what my heart can't conceal

    Oh yes I'm the great rasper
    Just laughing and gay like a clown (ooh ooh)
    I seem to be what I'm not you see
    I'm wearing my heart like a crown
    Rasping that you're
    Rasping that you're still around

    :sofico: :sofico: :sofico:

  3. #123
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non è riscontrabile ne con ciò che hai detto prima ne con ciò che gran parte delle donne pensano. i nani son sempre stati al circo. non a passeggio a mano di signorine. sono pagliacci. sono mostriciattoli. sono puntini inutili di cui nessuno si accorge. se non per riderci un po'. come danny de vito. sono fenomeni da baraccone da additare al più. non da prendere in considerazione. pensaci. vedi un nano per la strada e di fianco raoul bova. pensaci. è inutile negare che vai da raoul e che magari passando calpesti quel nano alla joe pesci. è inutile. anche se ripeto. son state belle parole le tue. fossi un po' più ignorante in materia e con meno esperienza in fatto di amori e di due di picche ci avrei anche potuto credere. veramente.

    Parlare di nani è far riferimento ad una effettiva anomalia fisica.
    Quindi, a meno che tu non ne sia affetto, e te lo chiedo, non conoscendoti, sarebbe parlare a sproposito.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    tiè Caco ti dedico una canzone che ti tirerà su il morale :

    THE GREAT RASPER


    Oh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Rasping I'm doing well (ooh ooh)
    My need is such I rasp too much
    I'm lonely but no one can tell

    Oh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Adrift in a world of my own (ooh ooh)
    I play the game but to my real shame
    You've left me to dream all alone

    Too real is this feeling of make believe
    Too real when I feel what my heart can't conceal

    Ooh Ooh yes I'm the great rasper (ooh ooh)
    Just laughing and gay like a clown (ooh ooh)
    I seem to be what I'm not (you see)
    I'm wearing my heart like a crown
    Rasping that you're still around

    Yeah ooh hoo
    Too real when I feel what my heart can't conceal

    Oh yes I'm the great rasper
    Just laughing and gay like a clown (ooh ooh)
    I seem to be what I'm not you see
    I'm wearing my heart like a crown
    Rasping that you're
    Rasping that you're still around

    :sofico: :sofico: :sofico:
    ho anche provato a fare i coretti dietro a freddy ma con rasper prende meno. forse perchè è più corta come parola. mah. comunque grazie banda. si vede che ci hai perso del tempo e ti ringrazio. arriva dal cuore. si sente. ti voglio bene banda.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Parlare di nani è far riferimento ad una effettiva anomalia fisica.
    Quindi, a meno che tu non ne sia affetto, e te lo chiedo, non conoscendoti, sarebbe parlare a sproposito.
    non parlo di nanismo come patologia. bensì come persona di statura nanica. se vuoi attaccarti anche a questo mi spiace che tu abbia frainteso crazy. sul serio. mi spiace. mi pareva di esser chiaro. ora non facciamo però più distinzioni o precisazioni per svicolare grazie.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  6. #126
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non parlo di nanismo come patologia. bensì come persona di statura nanica. se vuoi attaccarti anche a questo mi spiace che tu abbia frainteso crazy. sul serio. mi spiace. mi pareva di esser chiaro. ora non facciamo però più distinzioni o precisazioni per svicolare grazie.

    Te l'ho chiesto perchè avrebbe evidentemente fatto la differenza, rispetto all'essere semplicemente un pò bassini.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  7. #127
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ho anche provato a fare i coretti dietro a freddy ma con rasper prende meno. forse perchè è più corta come parola. mah. comunque grazie banda. si vede che ci hai perso del tempo e ti ringrazio. arriva dal cuore. si sente. ti voglio bene banda.
    ..... Speravo in una bella risata liberatoria .....

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Te l'ho chiesto perchè avrebbe evidentemente fatto la differenza, rispetto all'essere semplicemente un pò bassini.
    un po' bassini. si. diciamo che in mezzo una folla spesso si dice "ehi dov'è andato caco?" "mah. sarà andato via" "va beh". :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  9. #129
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    ..... Speravo in una bella risata liberatoria .....
    dipende. a volte rido per cazzate. a volte per niente. e pensandoci bene c'è poco da ridere. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  10. #130
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    171 cm misurato alla mattina, però fino a qualche anno fa ero un paio di cm più alto, poi mi sono ingobbito su una scrivania e ho messo panza (faccio schifo, lo so) iango:
    Ultima modifica di estate tax; 17-12-09 alle 21:34

 

 
Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto conta l'auto e quanto il pilota nelle varie epoche della F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:11
  2. Quanto sei alto? (solo per maschietti)
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:14
  3. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  4. A quanto ammonta lo stipendio più alto che avete preso?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 00:17
  5. In alto i cuori, in alto i gagliardetti...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito