non è riscontrabile ne con ciò che hai detto prima ne con ciò che gran parte delle donne pensano. i nani son sempre stati al circo. non a passeggio a mano di signorine. sono pagliacci. sono mostriciattoli. sono puntini inutili di cui nessuno si accorge. se non per riderci un po'. come danny de vito. sono fenomeni da baraccone da additare al più. non da prendere in considerazione. pensaci. vedi un nano per la strada e di fianco raoul bova. pensaci. è inutile negare che vai da raoul e che magari passando calpesti quel nano alla joe pesci. è inutile. anche se ripeto. son state belle parole le tue. fossi un po' più ignorante in materia e con meno esperienza in fatto di amori e di due di picche ci avrei anche potuto credere. veramente.





Rispondi Citando
iango:
