Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 160 cm

    13 22.81%
  • sopra i 170 cm

    25 43.86%
  • sopra i 180 cm

    17 29.82%
  • oltre 190

    2 3.51%
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Questo thread mi appare simile a quello sulle dimensioni del pene.....

    Ma è così importante l'altezza per voi? Per me no.

    Mah!onf:
    E come no, l'essere umano si misura in centimetri.
    Differenza con grammi, massa muscolare, crediti, punti, figurine...
    Insomma un valore bisogna pur trovarlo.
    Ho passato gli anni dell'adolescenza a sentirmi chiedere se mi innaffiavano i piedi e se avevo intenzione di fermarmi, quasi fosse una colpa essere così diversa da misurare più di un metro e settanta a dodici anni; da complessarsi. Poi è passato il tempo dell'insicurezza e ho scoperto che non vi è alcuna differenza tra chi ti vede estraneo in base ai centimetri o qualsiasi altro parametro, dalla percentuale di melanina al conto in banca.
    Solo povertà.

  2. #142
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    E come no, l'essere umano si misura in centimetri.
    Differenza con grammi, massa muscolare, crediti, punti, figurine...
    Insomma un valore bisogna pur trovarlo.
    Ho passato gli anni dell'adolescenza a sentirmi chiedere se mi innaffiavano i piedi e se avevo intenzione di fermarmi, quasi fosse una colpa essere così diversa da misurare più di un metro e settanta a dodici anni; da complessarsi. Poi è passato il tempo dell'insicurezza e ho scoperto che non vi è alcuna differenza tra chi ti vede estraneo in base ai centimetri o qualsiasi altro parametro, dalla percentuale di melanina al conto in banca.
    Solo povertà.
    un discorso pregno ed articolato
    ....da cui traspare che sei una stanga pure tu :sofico:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #143
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    E come no, l'essere umano si misura in centimetri.
    Differenza con grammi, massa muscolare, crediti, punti, figurine...
    Insomma un valore bisogna pur trovarlo.
    Ho passato gli anni dell'adolescenza a sentirmi chiedere se mi innaffiavano i piedi e se avevo intenzione di fermarmi, quasi fosse una colpa essere così diversa da misurare più di un metro e settanta a dodici anni; da complessarsi. Poi è passato il tempo dell'insicurezza e ho scoperto che non vi è alcuna differenza tra chi ti vede estraneo in base ai centimetri o qualsiasi altro parametro, dalla percentuale di melanina al conto in banca.
    Solo povertà.
    devono esser stati momenti tristi. con me usavano battute quali "se piove caco è l'ultimo ad accorgersene". in voga era anche il "dov'è caco? non c'è?" mentre erano di fronte a me. fortissimi. ma la più bella. "suona cosa? la chitarra? ah. credevo il BAASSO!" ammiccando per far capire il doppio senso della parola basso. :giagia: uno spasso. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  4. #144
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    il mio primo grande amore era 1,52 e portava il 34 di piede se non ricordo male
    ho il sacro rispetto per le donne piccoline....sono un concentrato di....di....di tutto :giagia:

    non dimenticherò mai una mia carissima amica di 1,85....bellissima, bionda ed occhi verdi che non faceva praticamente mai sesso causa mancanza di uomini interessati.....io in punta di piedi (visto che quando metteva i tacchi gli arrivavo alle tette iango gli dissi che la colpa era sua...operava una selezione naturale
    Anche quelle alte.
    Perchè gli uomini bassi si sentono in soggezione di fronte ad una donna alta fino al punto da non provarci nemmeno? :gratgrat:

  5. #145
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    un discorso pregno ed articolato
    ....da cui traspare che sei una stanga pure tu :sofico:
    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    172/3
    E' da tanto che non me ne vergogno più, adesso mi è tanto indifferente da dichiararlo pubblicamentehefico:

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    devono esser stati momenti tristi. con me usavano battute quali "se piove caco è l'ultimo ad accorgersene". in voga era anche il "dov'è caco? non c'è?" mentre erano di fronte a me. fortissimi. ma la più bella. "suona cosa? la chitarra? ah. credevo il BAASSO!" ammiccando per far capire il doppio senso della parola basso. :giagia: uno spasso. :giagia:
    Sì immagino, si è sempre stranieri in terra straniera, almeno una volta nella vita, il guaio è che molti non se lo ricordano.

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Sì immagino, si è sempre stranieri in terra straniera, almeno una volta nella vita, il guaio è che molti non se lo ricordano.
    intendevo dire che c'è ben differenza dal chiedere scherzosamente "ehi ma ti bagni i piedi che cresci così tanto?" al dileggiare un nano. e comunque people are strange when you are a stranger. ricordatelo.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  7. #147
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    intendevo dire che c'è ben differenza dal chiedere scherzosamente "ehi ma ti bagni i piedi che cresci così tanto?" al dileggiare un nano. e comunque people are strange when you are a stranger. ricordatelo.
    Primo e assolutamente imprescindibile: non citare così tanto per citare Jim senza dare a Jim ciò che è di Jim. Ti aizzo contro Alma.

    Come cazzo puoi sapere tu quale sia la differenza? Hai vissuto con me e/o con tutti coloro che hanno subito un dileggio che li ha posti in disagio facendoli sentire "sbagliati"?
    Oppure ti serve pietà, perchè ciò che succede a te, solo a te succede così duramente, perchè il mondo è lì che ti punta con il fucile e la tua immane sofferenza è superiore a qualsiasi sciocco e stupido piccolo disagio chiunque altro possa aver mai provato?
    Povero povero povero cacomassi, quanta sofferenza. Va bene così?
    Tranquillo io non mi metto in gara perchè il momento era infantile quindi un concorrente in meno. Se devi vincere la gara per il più pietoso io sono quella meno adatta di tutti.
    Ultima modifica di Viaggiante; 20-12-09 alle 20:12

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Primo e assolutamente imprescindibile: non citare così tanto per citare Jim senza dare a Jim ciò che è di Jim. Ti aizzo contro Alma.

    Come cazzo puoi sapere tu quale sia la differenza? Hai vissuto con me e/o con tutti coloro che hanno subito un dileggio che li ha posti in disagio facendoli sentire "sbagliati"?
    Oppure ti serve pietà, perchè ciò che succede a te, solo a te succede così duramente, perchè il mondo è lì che ti punta con il fucile e la tua immane sofferenza è superiore a qualsiasi sciocco e stupido piccolo disagio chiunque altro possa ver mai provato?
    Povero povero povero cacomassi, quanta sofferenza. Va bene così?
    Tranquillo io non mi metto in gara perchè il momento era infantile quindi un concorrente in meno. Se devi vincere la gara per il più pietoso io sono quella meno adatta di tutti.
    ho detto che son cose diverse. e si. a volte le cose diverse sono diversamente equiparabili tra loro per durezza. avessi avuto io questo "difetto" della troppa altezza non me ne sarei curato sinceramente. sempre che questo sia (??) un difetto. sai. dicono storie di principesse. chiuse in castelli per troppa bellezza. povere pure loro. che hanno questa dura piaga da sopportare. mi spiace. ora andrò in giro a dileggiare gli alti. gli intelligenti. i belli. i muscolosi. i perfetti. gli uomini alfa per intenderci. e non sembrerò uno stupido. affatto. perchè me l'ha detto una tizia sul forum. povera. ha dovuto sopportare derisioni e schernie per la troppa altezza. povera. sul serio. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  9. #149
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ho detto che son cose diverse. e si. a volte le cose diverse sono diversamente equiparabili tra loro per durezza. avessi avuto io questo "difetto" della troppa altezza non me ne sarei curato sinceramente. sempre che questo sia (??) un difetto. sai. dicono storie di principesse. chiuse in castelli per troppa bellezza. povere pure loro. che hanno questa dura piaga da sopportare. mi spiace. ora andrò in giro a dileggiare gli alti. gli intelligenti. i belli. i muscolosi. i perfetti. gli uomini alfa per intenderci. e non sembrerò uno stupido. affatto. perchè me l'ha detto una tizia sul forum. povera. ha dovuto sopportare derisioni e schernie per la troppa altezza. povera. sul serio. :giagia:
    Ho capito sei di quelli che non ricordano, e che per sentirsi meno stupidi devono essere stronzi.

  10. #150
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    E' da tanto che non me ne vergogno più, adesso mi è tanto indifferente da dichiararlo pubblicamentehefico:
    Originariamente Inviato da Viaggiante
    172/3
    visto che non sono Frank Foglia (almeno credo :gratgrat so che non sei mia moglie
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto conta l'auto e quanto il pilota nelle varie epoche della F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:11
  2. Quanto sei alto? (solo per maschietti)
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:14
  3. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  4. A quanto ammonta lo stipendio più alto che avete preso?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 00:17
  5. In alto i cuori, in alto i gagliardetti...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito