E come no, l'essere umano si misura in centimetri.
Differenza con grammi, massa muscolare, crediti, punti, figurine...
Insomma un valore bisogna pur trovarlo.
Ho passato gli anni dell'adolescenza a sentirmi chiedere se mi innaffiavano i piedi e se avevo intenzione di fermarmi, quasi fosse una colpa essere così diversa da misurare più di un metro e settanta a dodici anni; da complessarsi. Poi è passato il tempo dell'insicurezza e ho scoperto che non vi è alcuna differenza tra chi ti vede estraneo in base ai centimetri o qualsiasi altro parametro, dalla percentuale di melanina al conto in banca.
Solo povertà.






onf:
Rispondi Citando
e portava il 34 di piede se non ricordo male
gli dissi che la colpa era sua...operava una selezione naturale