sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

per carità diddio. ma io lo faccio. solo che c'è ggente che me la chiama autodistruttività o autocommiserazione. e allora vaglielo a spiegare. io lo dico a te poi però tu non dirlo alla diretta interessata altrimenti poi mi viene a dire che è meglio de vito e ricomincia con la solita solfa. come se un qualsiasi de vito non famoso ha gli stessi soldi e le stesse donne. o un brunetta non famoso e così via. vorrei risparmiarmela stavolta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

dal fare gli attori? beh. buon per loro. se è per questo cocciante non è stato fermato. berlusconi non è stato fermato. chiambretti. magalli. pupo. vogliamo andare avanti? ma non c'entra comunque molto eh. come a dire che io non devo fermarmi a suonare o a scrivere o coltivare le mie passioni. non ha un nesso. perchè io le cose le faccio. magari un giorno sarò pure famoso. magari muoio domani. chi lo sa. io mica dico che dato che sono basso non mi fermo a fare ciò che mi piace fare. ma chi l'ha mai detto. sinceramente. stiamo andando fuori dal vaso. prendetevi un mirino. :giagia:
grazie a tutti..

a volte lo sono. sai. quando mi davo del gollum. dell'elfo natalizio. del nano parlante. del pupazzo da ventriloquo. del chiuaua umano. del frodo. dell'hobbit. del nano da circo. a volte no. ma credo che si noti comunque quando intendo qualcosa. sono così dannatamente empatico. :giagia:
grazie a tutti..

io prenderei una macchina del tempo. giuro. adesso. andrei al tempo in cui danny de vito era un ragazzo sconosciuto. e magari imparava a recitare o ancora nemmeno. chi lo sa. comunque. lo porterei a questi tempi. nessuno lo conosce perchè ho cambiato l'evolversi dello spazio tempo e danny de vito non è diventato famoso. poi lo introdurrei nella società odierna. e aspetterei. sul serio. vorrei vedere se qualche donna sia interessata. così. per puro esperimento personale a discapito della tesi di isa. :giagia:
grazie a tutti..