sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

ma non dico di aver ragione. ho provato sulla mia pelle. ho tirato le somme e son venuto a capo di questo problema. chi non lo vede è solo cieco. è vero che c'è gente che vede altre doti per carità diddio. ma non mi si venga a dire che l'altezza per un uomo non sia importante. dai. non ci crede nessuno. chi è che prende un nano. o comunque uno più basso? dai. seriamente. si parla tra persone intelligenti qui. anche se pensi che io non capisco e io penso che tu non capisci. rimaniamo sulle nostre posizioni però almeno non prendiamoci in giro con favole ad minchiam (cit). :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Brutte storie quelle dei nani :giagia:
Il nano della Stazione Termini
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Lo sto notando ora
Ma Caco sei il moderatore del Seggio?! :mmm:
Un primo passo per entrare nel mondo della bella vita... cocktail, donne, auto di lusso e comparsate da tronista da Maria De Filippi :gluglu:
Ultima modifica di 17N; 21-12-09 alle 13:07